Paola Perego: le rivelazioni della conduttrice a poche ore dall’inizio di Superbrain!

Paola Perego stasera condurrà la nuova edizione di Superbrain. A Storie Italiane la conduttrice ha fatto alcune interessanti rivelazioni!

Paola Perego: le rivelazioni della conduttrice a poche ore dall'inizio di Superbrain!

Tra poche ore Paola Perego comincerà la sua nuova esperienza a Superbrain. In un’intervista nel programma Storie Italiane ha rivelato alcune dettagli sul rapporto con il figlio, raccontando di aver ingaggiato due guardie del corpo per seguire il figlio Riccardo in discoteca.

La conduttrice, da poco diventata nonna del piccolo Pietro, ha raccontato di esser stata una madre molto attenta e apprensiva con i suoi figli. “L’educazione dei figli è fondamentale anche se poi non è tutto ma ci vuole un po’ di fortuna. Perché tu puoi avere una famiglia meravigliosa ma poi se un ragazzo più sensibile e un po’ più timido si trova la compagnia sbagliata non puoi farci niente. Io sempre cercato di conoscere tutti gli amici e i genitori dei miei figli”, ha raccontato Paola.

Le rivelazioni di Paola Perego a Storie Italiane!

La Perego ha raccontato di essere arrivata addirittura ad adottare metodi drastici per controllare quello che il suo secondogenito faceva da ragazzo, facendolo pedinare. “Una volta ho preso due guardie del corpo, quelle che lavorano per le agenzie televisive, e l’ho fatto seguire perché volevo capire cosa faceva in discoteca“, ha confidato. “Non gliel’ho mai detto, ma a quest’ora dorme e non ci sente: lavora in discoteca di notte”, ha poi aggiunto la moglie di Lucio Presta.

Diverso invece è stato il comportamento con primogenita Giulia: “Mia figlia l’accompagnavo io ovunque andasse, alle feste o alle cene e poi l’andavo a riprenderla. Se ha combinato qualcosa non lo so ma il fatto di sapere che io ero fuori in macchina che l’aspettavo non glielo poteva permettere“, ha infine concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore