Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 9 gennaio 2019: le previsioni dei segni a I Fatti Vostri!

Oggi mercoledì 9 gennaio 2019 va in onda l'oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali a I Fatti Vostri. Scopriamo insieme le novità di oggi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Torna oggi mercoledì 9 gennaio 2019 il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Venerdì sarà la volta delle previsioni per il fine settimana, mentre domenica 13 gennaio 2019 ci sarà lo spazio per la classifica della settimana, all’interno del programma Mezzogiorno in FamigliaIn attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni di oggi mercoledì 9 gennaio 2019, vi facciamo un riepilogo delle previsioni dei giorni scorsi.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 9 gennaio 2019: due stelle vanno al Cancro e Capricorno. Tre stelle a Bilancia, Scorpione 

In zona bassa con due stelline troviamo oggi mercoledì 9 gennaio 2019 il segno zodiacale del Cancro, hanno ricevuto delle conferme ma bisogna superare degli ostacoli, superare delle difficoltà. Nel 2018 avete cominciato dei nuovi progetti, adesso dovete fare delle scelte. Vi sentite un pò stanchi, anche se siete delle persone forti. Non dovete reagire con vittimismo. Nelle prossime settimane dovrete fare una scelta, anche se penserete che i vostri sforzi non sono stati così osservati ed apprezzati. Non ci sarà un blocco ma delle scelte da fare.

Due stelle vanno oggi mercoledì 9 gennaio 2019 al segno zodiacale del Capricorno. Dovete dare un pochino di spazio agli altri. Siete un pochino affaticati perchè dovete fare molte cose.

Tre stelle vanno oggi mercoledì 9 gennaio 2019 al segno della Bilancia: la vostra creatività verrà premiata. Bello questo cielo per quanto riguarda le emozioni del cuore. Tre stelle allo Scorpione, che è un pò disattento, un pò distratto oggi. Se qualcosa non va bene nella giornata di oggi, rimandate ogni discussione a domani. Le scelte che avete fatto negli ultimi mesi sono importanti per voi, non vi date addosso inutilmente, cercate di essere positivi, perchè altrimenti state male. Bisogna riconciliarsi con persone che vi hanno fatto del male. Bella la giornata di domani.

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 9 gennaio 2019: quattro stelle all’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine, all’Acquario

Quattro stelle vanno oggi mercoledì 9 gennaio 2019 al segno zodiacale dell’Ariete, che potrebbe aver già ricevuto una buona notizia. Non si può dire che siate pronti a fare delle cose pazzesche, ma è un momento particolare, si va verso un periodo di grande forza. Il fine settimana sarà molto interessante.

Quattro stelle per i Gemelli: il momento più difficile è passato, anche se questo è un anno che metterà spesso i Gemelli in una condizione di tensione e nervosismo. Tra venerdì e domenica qualche Gemelli ha dovuto affrontare qualche discorso un pò particolare. Si tratta di un periodo in cui dovrete rivedere delle cose, dei contratti, degli accordi, dato che avete Giove opposto. Cercate di evitare gli ostacoli. C’è la necessità di cambiare, cercate di non ostacolarvi da soli. Fate i mediatori almeno per qualche mese.

Quattro stelle vanno al segno zodiacale della Vergine. Sono delle giornate migliori anche da un punto di vista fisico, dovete trovare un pò di serenità. Avete molti obblighi, contratti, accordi, è un periodo di grande impegno. Un cielo importante per la forma fisica. Se siete stati un pò giù, potrete trovare soluzioni per stare meglio.

Quattro stelle vanno al segno dell’Acquario, che vive un momento un pò di tensione. Dovete ritrovare un pò di equilibrio. Siete dei rivoluzionari, con la Luna nel segno arrivano dei contatti migliori.

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 9 gennaio 2019: cinque stelle al Toro, al Sagittario, al Leone, ai Oesci

Cinque stelle vanno oggi al 9 gennaio 2019 al segno del Toro, domani sono in arrivo cose positive, bisogna far attenzione al fisico, al freddo, al mal di gola. Cinque stelle vanno al Leone, che si sente molto protagonista delle situazioni, in un anno molto importante, in cui si potranno impostare delle cose che andranno bene anche negli anni successivi. Ottime stelle in questi giorni per ideare qualcosa di nuovo. Cinque stelle per i Pesci, che ieri ne ha avute solo due. In queste giornate siete più forti, soprattutto nel fine settimana, ottimo cielo per i sentimenti. Cinque stelle al Sagittario, che in questo periodo riesce a regalare alle persone che ha attorno una grandissima energia positiva. Avete tanta voglia di concretizzare buoni progetti, quindi datevi da fare perchè la giornata è ottima!

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni di ieri lunedì 7 gennaio 2019 e le nuove previsioni di oggi martedì 8 gennaio 2019

Nella puntata di lunedì 7 gennaio 2019 tra i segni più fortunati ci sono stati il Leone, il Sagittario e l’Acquario, che hanno ricevuto ben cinque stelle della fortuna. Per il Leone ed il Sagittario, come ci ha rivelato Paolo Fox già nelle previsioni per tutti i segni del 2019 svelate il 31 dicembre 2018 all’interno del programma I Fatti Vostri, sarà un anno ricco di novità positive ed di grande forza. Quattro stelle sono andate ieri lunedì 7 gennaio 2019 all’Ariete, al Toro, alla Vergine ed allo Scorpione. Tre stelle per Gemelli e Pesci, mentre due stelle sono andate a Cancro, Bilancia e Capricorno.

Il riepilogo di martedì 8 gennaio 2019: due stelle per il Capricorno e Pesci

Due stelle vanno martedì 8 gennaio 2018 al segno del Capricorno. Probabilmente qualche nota del segno deve fermarsi, si tratta di una pausa di riflessione importante, per cercare di raggiungere un certo equilibrio che è rappresentato dal rapporto con gli altri. In questi giorni qualche Capricorno è afflitto da problemi che possono essere anche di tipo finanziario. Si tratta di giornate un po’ conflittuali in cui bisogna mettere a posto qualcosa.

Due stelle vanno anche il segno dei Pesci. Sicuramente febbraio e marzo saranno due mesi molto importanti per il vostro futuro. In questo momento però ci sono delle giornate in cui vi chiedete tante cose, dei dubbi di tipo esistenziale. Dovreste cercare di non affliggervi e a reagire in maniera positiva. Tendete in questo periodo a riflettere per cercare di capire quali siano i vostri orizzonti. I prossimi mesi quelli di febbraio e marzo saranno sicuramente di grande recupero.

Tre stelle vanno ai Gemelli, Cancro, Bilancia, Acquario, martedì 8 gennaio 2019

In molti in questo fine settimana hanno avuto un incontro, un impatto diretto con una persona con cui bisogna definire una situazione. Sabato e domenica ci sono state Luna e Giove in aspetto conflittuale, ma non vuol dire in senso negativo. Dovete capire quali sono le persone a cui dovete dare delle spiegazioni.  Queste opposizioni rappresentano anche il fatto che in questo momento tanto comodi non state. È probabile che qualcuno al di sopra di voi e vi rimetto in riga. Potrebbe anche essere necessaria una revisione a livello contabile, amministrativo, magari dovete fare le stesse cose ma risparmiando.

Il Cancro vive un anno di polemica con Saturno opposto, Che non vuol dire che andrà tutto male, ma bisognerà tagliare situazione che avete trascinato. Il nodo si stringerà tra marzo, aprile e maggio. Bisogna cercare di risolvere qualcosa chi in amore, chi nel lavoro. Se alcune persone intorno a voi non hanno dato quello che voi cercavate adesso vi arrabbierete un pochino.

Tre stelle vanno anche al segno della Bilancia che cerca la creatività al massimo che quando fa sempre le stesse cose ad un certo punto si annoia. Divertitevi anche in amore in questo periodo perchè c’è un cielo così importante, e gennaio è un mese fondamentale per ritrovarlo questo amore.

Tre stelle all’Acquario che sta cercando il bandolo della matassa soprattutto dal punto di vista lavorativo. L’Acquario si sta lanciando verso nuovi obiettivi. Il vecchio anno ha comportato molto spese. Qualcuno inizia il nuovo anno con uno stato fisico un pò disagiato, ed è ancora molto stanco. La soluzione potrebbe essere quella di riposare, anche gli acquario di stare fermi e dormire o riposare non riescono molto. Allora l’ideale potrebbe essere quello di lasciarsi andare ad un grande progetto e le persone migliori per fare delle cose per il futuro.

Quattro stelle vanno al Toro, al Leone, alla Vergine, al Sagittario, martedì 8 gennaio 2019

Per il Toro è in arrivo un bellissimo cielo a Febbraio per l’amore e per i sentimenti, c’è qualcuno che torna nella vostra vita e sarà un momento di grandi conferme. Potete fare delle richieste ed ottenere dei piccoli e grandi risultati. Siete perseveranti e perciò riuscite ad ottenere quello che volete. Buon cielo per risolvere qualche conflitto amoroso.

Quattro stelle vanno al segno del Leone, che adesso deve darsi da fare ed agire. Improvvisamente potreste trovarvi accanto persone meravigliose che non speravate di incontrare. Chi non ha deve fare una piccola analisi per capire se ci sono state delle cose che non sono state dette o richieste. Giove è in aspetto buono per tutto l’anno, può essere che qualcuno già a dicembre possa aver ricevuto un premio. Entro un anno vi siete ripromessi di fare cose importanti, perchè avrete mesi importanti, già da gennaio, ed aprile.

Quattro stelle per la Vergine, che ha una Venere dissonante questo mese quindi potrebbe avere problemi economici e amorosi, forse non potete vedere il partner quanto volete o siete spossati fisicamente. Bisogna in questo momento fermarsi e capire quali sono le cose più importante da fare nel corso delle prossime settimane. Voi tendete a chiudere dentro di voi certi problemi e non affrontare le cose urlando, e questo nel tempo può provocare dei disagi.

Quattro stelle per il Sagittario, che è pronto a salpare verso un nuovo orizzonte, a fare nuove esperienze. Questo segno ha bisogno di essere lasciato libero. Dentro di voi da qualche tempo c’è un desiderio di ribellione forte e di cambiamento. In questo periodo reagite in modo diverso rispetto alle preoccupazioni, se prima eravate più tolleranti, adesso alzate anche la voce difronte alle situazioni in casa. Contenete questa energia e canalizzatela verso un fine importante che riguarda il vostro futuro.

Cinque stelle vanno all’Ariete ed allo Scorpione martedì 8 gennaio 2019

Momento molto positivo e di grande forza per l‘Ariete che riceve 5 stelle. Anche questo segno potrebbe sentire un momento di grande ribellione. Il liet motiv di questo anno sono le grandi novità: chiudete una collaborazione e subito se ne apre un’altra. L’anno scorso c’è stata una situazione di ristagno, invece qust’anno c’è un’emozione dietro l’altra che vi può portare lontano.

Cinque stelle, infine, vanno al segno dello Scorpione, che è alla ricerca di un pò di tranquillità. In questi giorni ha una grande creatività che si può rivelare anche nel rapporto con gli altri. Belle queste stelle per innamorarsi e se siete già innamorati per fare delle promesse d’amore, ed entro l’estate convolare a giuste nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore