Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 6 al 12 gennaio 2019. Primo posto per l’Ariete

Al via un nuovo weekend con l'appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia. Domenica 6 gennaio 2019 ci sarà l'oroscopo e la classifica di Paolo Fox.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Mezzogiorno in famiglia va in onda su Rai2 anche oggi, domenica 6 gennaio 2019 dalle 11.00, per inaugurare questo nuovo anno insieme. Il seguitissimo programma è condotto, come sempre, da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. In studio si sfideranno le squadre di Feltre (Bl) e Serrone (Fr), affiancate da due tifosi d’eccezione, Matilde Brandi e Beppe Convertini, e in compagnia della musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra.

Grazie ai collegamenti e agli approfondimenti delle inviate Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini conosceremo le bellezze, la storia e le curiosità dei due borghi. Ci sarà, oggi, il consueto spazio dedicato alle stelle, con l’atteso appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox della settimana dal 30 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni zodiacali, svelata da Fox oggi, domenica 9 gennaio 2019, vi facciamo un breve riepilogo di quella della scorsa settimana, valida dal 30 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019. Al dodicesimo posto troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo la Bilancia, al decimo lo Scorpione, al nono i Pesci, all’ottavo l’Ariete, al settimo i Gemelli. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il Sagittario, al quinto il Capricorno, al quarto l’Acquario. In zona podio al terzo il Cancro, al secondo posto c’è il Toro, ed in top alla classifica al primo posto troviamo il Leone.

La classifica dei segni di Paolo Fox, la settimana dal 6 al 12 gennaio 2019

Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia ha rivelato la nuova classifica dei segni zodiacali, valida dal 6 al 12 gennaio 2019. Al dodicesimo posto troviamo il Capricorno. All’uncidesimo ci sono i Pesci. Decimo posto per la Bilancia, nono per il Cancro. All’ottavo posto si posizionano i Gemelli, mentre al settimo c’è l’Acquario. Il Sagittario è al sesto posto, mentre al quinto c’è lo Scorpione. Al quarto posto troviamo il Leone. In vetta alla classifica, al terzo posto c’è il Toro. Al secondo la Vergine, mentre al primo posto questa settimana c’è l’Ariete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore