Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 9 aprile 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Toro!

Oggi 9 aprile 2019 ci sarà su Rai 2 l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le previsioni. Intanto, vi facciamo il riepilogo delle previsioni di ieri!

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 8 aprile 2019. Le previsioni dei segni ed il riepilogo della classifica

Oggi martedì 9 aprile alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri andrà in onda l’atteso spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata odierna, rivelando i segni più fortunati di oggi martedì 9 aprile 2019. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi proponiamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 7 al 14 aprile 2019 di Paolo Fox svelata oggi nel programma Mezzogiorno in famiglia nella puntata andata in onda domenica 7 aprile 2019.

La classifica dei segni di Paolo Fox dal 7 al 14 aprile 2019.

Nella nuova classifica dei segni della settimana valida dal 7 al 14 aprile 2019 troviamo in zona bassa al dodicesimo posto la Bilancia, all’undicesimo il Sagittario, al decimo i Gemelli, al nono il segno della Vergine. All’ottavo c’è il Leone, al settimo i Pesci, al sesto si posiziona l’Acquario, al quinto il Capricorno, al quarto il Toro. Terzo posto va all’Ariete, il secondo allo Scorpione ed al primo posto c’è il Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 8 aprile 2019.

Due stelle sono andate ieri in zona bassa ai segni del Leone e della Bilancia che cominciano la loro settimana un pò sottotono. Tre stelle a salire vanno al segno dei Gemelli, al Sagittario ed all’Acquario. In zona alta a quattro stelle troviamo Toro che è in buona forma, al segno della Vergine, allo Scorpione, ai Pesci. I segni più fortunati che oggi ricevono 5 stelle e che sono in grande spolvero sono il segno zodiacale dell’Ariete, il Capricorno che tra fine aprile e maggio dovrà fare delle revisioni, ed per il Cancro in ottima forma soprattutto per i sentimenti.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 9 aprile 2019 su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 9 aprile 2019. Paolo Fox svelerà le nuove previsioni di tutti i segni, e scopriremo chi sale e chi scende nello zodiaco, e quali saranno i segni più fortunati della giornata odierna! Due stelle vanno oggi al segno della Vergine, del Sagittario, e dei Pesci. A salire tre stelle vanno a Gemelli, Leone, Bilancia e Acquario. Quattro stelle in zona alta tra i segni più fortunati ci sono Ariete, Cancro, Capricorno. Cinque stelle vanno al Toro ed allo Scorpione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore