Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 7 al 14 aprile 2019. Primo posto per il Cancro!

Oggi domenica 7 aprile 2019 torna a Mezzogiorno in Famiglia lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica della settimana dal 7 al 14 aprile 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Per gli appassionati degli astri, torna oggi l’imperdibile appuntamento con la classifica dei segni di Paolo Fox. Torna infatti oggi un nuovo appuntamento con “Mezzogiorno in famiglia”, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, con l’atteso spazio domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox che svela la sua classifica dei segni della settimana dal 7 al 14 aprile 2019. Oggi a Mezzogiorno in Famiglia i due paesi partecipanti sono Porto Empedocle, il nuovo comune campione in carica. L’inviata Claudia Andreatti tornerà nel porto siciliano dell’antica Girgenti. Eleonora Cortini andrà a Noli, in provincia di Savona. Ospiti in studio oggi, al fianco delle due squadre: Tania Zamparo, madrina del comune di Noli e Pino Quartullo, padrino degli agrigentini.

L’oroscopo di Paolo Fox ed il riepilogo della classifica della settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’erano i Gemelli, all’undicesimo la Vergine, in decima posizione c’era il segno zodiacale del Sagittario, al nono l’Acquario, all’ottavo l’Ariete, al settimo la Bilancia, al sesto il Cancro, al quinto il Leone, al quarto il Capricorno. Al terzo posto si era posizionato il segno dei Pesci, al secondo il Toro ed in testa alla classifica al primo posto c’era lo Scorpione.

La classifica dei segni di Paolo Fox dal 7 al 14 aprile 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox è per oggi domenica 7 aprile 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 7 al 14 aprile 2019. Scopriremo i segni più fortunati e chi sale e chi scende nella nuova classifica dei segni zodiacali. Al dodicesimo posto in zona bassa troviamo la Bilancia, all’undicesimo sempre un pò sottotono il Sagittario. Al decimo posto ci sono i Gemelli, al nono la Vergine. L’ottava posizione è occupata dal Leone, mentre in settima si posiziona il segno zodiacale dei Pesci. In zona alta della alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario, al quinto troviamo il Capricorno, al quarto il Toro. In zona podio al terzo posto si posiziona il segno dell’Ariete, al secondo c’è lo Scorpione ed in testa alla classifica della settimana dal 1 al 7 aprile 2019 c’è il segno zodiacale del Cancro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore