Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 8 maggio 2019. Le previsioni dei segni: al top il Toro con cinque stelle!

Oggi, mercoledì 8 maggio 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà le previsioni per i segni. Vi facciamo il riepilogo della classifica dei segni!

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi, mercoledì 8 maggio 2019 andrà in onda alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata, ed i segni più in forma. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi facciamo il riepilogo della classifica della settimana valida dal 5 al 12 maggio 2019 di Paolo Fox rivelata dall’astrologo nel programma Mezzogiorno in famiglia nella puntata andata in onda domenica 5 maggio 2019 e le previsioni di lunedì 6 maggio 2019 e di oggi martedì 7 maggio 2019.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni della settimana dal 5 al 12 maggio 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

In attesa delle nuove previsioni di domani vi facciamo il riepilogo della settimana dei segni valida dal 5 al 12 maggio 2019. Dodicesimo posto per l’Acquario. Undicesimo per il Leone, decimo per lo Scorpione, nono per il Sagittario, ottavo per i Pesci. In settima posizione c’è la Bilancia, alla sesta c’è l’Ariete, alla quinta i Gemelli ed alla quarta il Cancro. Al terzo posto c’è il Toro, al secondo il Capricorno ed al primo la Vergine.

Oroscopo Paolo Fox: le nuove previsioni dei segni di lunedì 6 maggio 2019 e martedì 7 maggio 2019.

Due stelle sono state assegnate ieri lunedì 6 maggio 2019 alla Bilancia, al Sagittario, all’Acquario. Tre stelle vanno al Leone, Scorpione, Pesci. Quattro stelle vanno all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro. Cinque stelle vanno al Toro, Vergine, Capricorno. Due stelle vengono assegnate martedì 7 maggio 2019 all’Acquario ed ai Pesci, che sono i segni meno in forma della giornata. Tre stelle vanno allo Scorpione, ed al Sagittario. Quattro stelle vanno all’Ariete, al Toro, al Leone, ed alla Bilancia. Con cinque stelle i segni più fortunati di oggi sono Gemelli, Cancro, Vergine, Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: le nuove previsioni dei segni di oggi mercoledì 8 maggio 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi, mercoledì 8 maggio 2019, come di consueto alle 12:30 all’interno del programma di Rai 2 I fatti vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Scopriamo i segni più fortunati della giornata. Due stelle vengono assegnate mercoledì 8 maggio 2019 all’Ariete ed al Sagittario. Tre stelle vanno allo Scorpione, all’Acquario ed ai Pesci. Quattro stelle vanno ai Gemelli, Leone, Vergine e Capricorno. Con cinque stelle i segni più fortunati di oggi sono il Toro, il Cancro e la Bilancia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore