Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 5 al 12 maggio 2019. Primo posto per la Vergine!

Oggi domenica 5 maggio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia ci sarà lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni dal 5 al 12 maggio 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna oggi lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma Mezzogiorno in famiglia che oggi domenica 5 maggio 2019 andrà in onda a partire dalle 11.10 su Rai 2. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, le delegazioni dei due comuni torneranno in studio per la fase dei quarti di finale della gara. Si sfideranno Acerenza e Tagliolo Monferrato.  Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Barbara Chiappini, madrina del comune di Acerenza, ed Elena Ballerini, madrina del comune di Tagliolo Monferrato.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 28 aprile al 5 maggio 2019.

in attesa delle nuove previsioni, vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era la Bilancia, all’undicesimo i Gemelli, al decimo si era posizionato il Cancro, al nono il Capricorno, all’ottavo c’era Scorpione, al settimo c’erano i Pesci, al sesto si era posizionato il Toro, al quinto la Vergine, al quarto posto c’era l’Ariete, al terzo c’era l’Acquario, al secondo il Leone ed al primo posto c’era il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox: la nuova classifica dei segni della settimana dal 5 al 12 maggio 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 5 maggio 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 5 al 12 maggio 2019. Scopriremo i segni più fortunati ed in forma della prossima settimana che apre il mese di maggio, e quelli in ed out nella nuova classifica. Dodicesimo posto nella classifica della settimana per il segno zodiacale dell’Acquario. In zona bassa della classifica all’undicesimo posto si posiziona il Leone, al decimo lo Scorpione. Al nono posto si posiziona il Sagittario, mentre all’ottavo troviamo il segno dei Pesci. La settima posizione è occupata dalla Bilancia. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale dell’Ariete, al quinto si collocano i Gemelli ed il quarto posto è occupato dal Cancro. In zona podio al terzo posto c’è il segno zodiacale del Toro, al secondo troviamo il Capricorno ed in testa alla classifica c’è il segno della Vergine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore