Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 1 maggio 2019. Cinque stelle vanno all’Acquario, Sagittario e Leone

Oggi mercoledì 1 maggio 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà le previsioni per i segni. Vi facciamo il riepilogo della classifica dei segni!

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi mercoledì 1 maggio 2019 alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata, ed i segni più fortunati. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi facciamo il riepilogo della classifica della settimana valida dal 28 aprile al 5 maggio 2019 di Paolo Fox rivelata dall’astrologo nel programma Mezzogiorno in famiglia nella puntata andata in onda domenica 28 aprile 2019.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo la classifica dei segni della settimana dal 28 aprile al 5 maggio 2019 rivelata.

In attesa delle nuove previsioni, vi facciamo il riepilogo della nuova classifica della settimana valida dal 28 aprile al 5 maggio 2019. Al dodicesimo si è posizionata la Bilancia, all’undicesimo i Gemelli, al decimo il Cancro, al nono c’è il Capricorno, all’ottavo troviamo il segno zodiacale dello Scorpione, al settimo ci sono i Pesci, al sesto in zona alta c’è il Toro, al quinto si è posizionata la Vergine. In quarta posizione c’è l’Ariete, al terzo c’è l’Acquario, in seconda posizione c’è il Leone ed al posto il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo di lunedì 29 aprile 2019. Le nuove previsioni dei segni!

Due stelle vanno oggi ai Gemelli, alla Bilancia ed al Capricorno. Tre stelle vanno oggi al Toro, Cancro, Vergine. Quattro stelle vengono assegnate all’Ariete, Scorpione, Sagittario. Al top a cinque stelle Leone, Acquario, e Pesci. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani martedì 30 aprile 2019.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo di martedì 30 aprile 2019 e le nuove previsioni di mercoledì 1 maggio 2019.

Due stelle sono andate ieri ai Pesci, e Bilancia. Tre stelle vanno ai Gemelli, al Capricorno. Quattro stelle vanno al Toro, all’Ariete, al Cancro, all’Acquario. Al top con cinque stelle c’è il segno del Leone, Scorpione, Vergine, Sagittario. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi mercoledì 1 maggio 2019 a I Fatti Vostri. Scopriremo i segni più fortunati della giornata odierna.

Due stelle vanno oggi mercoledì 1 maggio 2019 al segno del cancro e del capricorno. Tre stelle a salire vanno al segno del toro, scorpione, pesci, bilancia. Quattro stelle in zona alta vanno i gemelli, leone, vergine. Cinque stelle vanno ai segni dell’ariete, sagittario ed acquario. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani giovedì 2 maggio 2019 alle 12:30 all’interno del programma di Rai 2 I fatti vostri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore