Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale 28 aprile al 5 maggio 2019. Primo posto per il Sagittario!

Oggi domenica 28 aprile 2019 a Mezzogiorno in Famiglia ci sarà lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni dal 28 aprile al 5 maggio 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi domenica ci sarà lo spazio dell’oroscopo e la classifica di Paolo Fox a “Mezzogiorno in famiglia, il programma di Rai 2 che tutti i fine settimana gira l’Italia per far conoscere i comuni del nostro Paese, sabato 27 e domenica 28 aprile, a partire dalle 11.10, per la fase dei quarti di finale, ospiterà in studio le delegazioni di Serrone (Lazio) e Mairano (Lombardia). Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, tra giochi ed approfondimenti si conosceranno meglio i due paesi partecipanti. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Benedetta Mazza, madrina del comune di Mairano, e Beppe Convertini, padrino del comune di Serrone.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 21 al 28 aprile 2019.

In attesa delle nuove previsioni e della nuova classifica, vi facciamo un riepilogo della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il Cancro, all’undicesimo il Capricorno, al decimo per la Vergine, al nono la Bilancia ed ottavo i Gemelli. Al settimo posto c’era lo Scorpione, al sesto l’Acquario, al quinto i Pesci. In quarta posizione si era posizionato il Toro, al terzo l’Ariete, al secondo il Sagittario ed al primo il Leone.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni della settimana dal 28 aprile al 5 maggio 2019 rivelata oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 28 aprile 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 28 aprile al 5 maggio 2019. Scopriamo i segni più fortunati della prossima settimana che apre il mese di maggio, e quelli in ed out nella nuova classifica. Al dodicesimo posto troviamo la Bilancia, all’undicesimo i Gemelli, al decimo c’è il Cancro, al nono si posiziona il Capricorno, all’ottavo lo Scorpione, al settimo i Pesci, al sesto il Toro, al quinto troviamo la Vergine. In quarta posizione c’è l’Ariete, in zona podio al terzo c’è l’Acquario, al secondo il Leone ed in prima posizione troviamo il segno del Sagittario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore