Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 maggio 2019. Previsioni dei segni: cinque stelle per Leone e Bilancia!

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le previsioni per i segni. Vi facciamo un riassunto della classifica dei segni!

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi su Rai 2 è andato in onda lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci ha rivelato le nuove previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi facciamo il riepilogo della classifica della settimana valida dal 26 al 2 giugno 2019 di Paolo Fox rivelata dall’astrologo nel programma Mezzogiorno in famiglia domenica 26 maggio 2019.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dal 26 maggio 2019 al 2 giugno 2019.

Al dodicesimo posto c’è il Cancro, all’undicesimo il Capricorno, al decimo la Vergine, al nono ci sono i Pesci. All’ottavo l’Acquario, al settimo il Sagittario. Sesto posto per lo Scorpione, al quinto per il Toro, quarto per i Gemelli. Al terzo posto troviamo il Leone, al secondo l’Ariete, ed al primo posto c’è la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di martedì 28 maggio 2019 e mercoledì 29 maggio 2019.

Ricevono martedì 28 maggio 2019 due stelle la Vergine, il Sagittario, e l’Acquario. A tre stelle ci sono il Cancro, Toro, Gemelli, Capricorno. A quattro stelle troviamo il Leone, la Bilancia, i Pesci. Al top ieri con cinque stelle cerano l’Ariete, e lo Scorpione.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi, mercoledì 29 maggio 2019, alle 12:30 all’interno del programma di Rai 2 I fatti vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Scopriremo i segni più fortunati della giornata che otterranno le cinque stelle della fortuna, e quelli meno in forma con due stelle. Due stelle vanno al Capricorno ed ai Pesci. A tre stelle ci sono il Cancro, Vergine, Scorpione, Acquario. A quattro stelle troviamo l’Ariete, il Toro, i Gemelli, Sagittario. Al top oggi con cinque stelle ci il Leone, la Bilancia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore