Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dal 26 maggio al 2 giugno 2019. Primo posto per la Bilancia!

Ieri, domenica 26 maggio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia c'è stato l'oroscopo di Paolo Fox, la classifica dei segni della settimana dal 26 maggio al 2 giugno!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Ieri, domenica 26 maggio 2019, come di consueto intorno alle 12, c’è stato lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e la nuova classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia. In questo fine settimana c’è la seconda semifinale. Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza e della sua orchestra, e l’oroscopo domenicale di Paolo Fox, sabato 25 e domenica 26 maggio alle 11.10 su Rai2, andrà in onda il penultimo step della gara. A sfidarsi saranno i comuni di Caulonia (RC) e Tagliolo Monferrato (AL): solo una delle due squadre accederà all’ultimo weekend di gioco. Con l’inviata Elena Cortini a Tagliolo Monferrato, in provincia di Alessandria. L’inviata Claudia Andreatti sarà invece a Caulonia (RC). In studio gli ospiti saranno Costantino Vitagliano, padrino del team calabrese, ed Elena Ballerini madrina della delegazione piemontese.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 19 al 26 maggio 2019.

Al dodicesimo posto, c’era la Vergine. All’undicesimo il Sagittario, al decimo si erano posizionati i Pesci. Nono posto per la Bilancia. In ottava posizione per il Cancro, al settimo posto il Toro. Al sesto posto c’era l’Acquario. Quinta posizione per l’Ariete, quarta per lo Scorpione. Terzo posto per il Capricorno, in seconda posizione per il Leone e primo posto per i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni della settimana dal 26 maggio 2019 al 2 giugno 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è domenica 26 maggio 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 26 maggio al 2 giugno 2019. Scopriremo i segni più fortunati della settimana all’interno del programma di Rai 2 di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto della classifica troviamo il Cancro, sempre in zona bassa all’undicesimo si posiziona il segno del Capricorno, al decimo la Vergine, mentre al nono troviamo il segno dei Pesci. All’ottavo posto si posiziona il segno dell’Acquario, al settimo il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il segno dello Scorpione, al quinto si posiziona il Toro, mentre al quarto troviamo i Gemelli. Al terzo posto in zona podio c’è il Leone, al secondo troviamo l’Ariete, ed in testa alla classifica dei segni valida per la settimana dal 26 maggio al 2 giugno 2019 troviamo la Bilancia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore