Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019. Le nuove previsioni: cinque stelle allo Scorpione!

Lunedì 21 gennaio 2019 torna l'Oroscopo Paolo Fox su Rai 2. In attesa delle nuove previsioni dei segni, vi facciamo un riepilogo della classifica di ieri.

Classifica Paolo Fox settimana 18 - 25 novembre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi lunedì 21 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto ed amato astrologo farà le previsioni dei segni zodiacali, rivelandoci i più fortunati della giornata. In attesa di scoprire le novità di domani, vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica dei segni svelata domenica 20 gennaio 2019 all’interno del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Il riepilogo dell’oroscopo di Paolo fox e la classifica dei segni zodicali valida dal 20 al 27 gennaio 2019!

Al dodicesimo posto della classifica dei segni valida dal 20 al 27 gennaio 2019 troviamo l’Ariete, all’undicesimo si posiziona in zona bassa la Vergine, al decimo la Bilancia, al nono troviamo il Sagittario, all’ottavo ci sono i Pesci, al settimo l’Acquario, al sesto posto il Cancro, al quinto i Gemelli, al quarto lo Scorpione, al terzo posto il Leone, al secondo posto il Capricorno, ed al primo posto il Toro.

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 21 gennaio 2019. Tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali! Due stelle al Sagittario ed all’Ariete

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri! Scopriremo con voi quali saranno i segni più favoriti, che riceveranno le cinque stelle della fortuna. Due stelle vanno oggi al segno zodiacale del Sagittario, siete pieni di stimoli e non sapete dove andare. Potresti rispondere male anche a persone che considerate limitanti, che non vi danno spazio per agire. Potreste arrabbiarvi con un capoufficio, con un parente. Avete un fastidio verso le cose che vanno sempre allo stesso modo. Vivete ancora la fase di ribellione. Due stelle vanno all’Ariete, che vive un momento furibondo. Non è un momento no, ma ricevete due stelle perchè siete folli. Non sapete se accettare una proposta, ed avete problemi in vista della primavera perchè non sapete se riconfermare una situazione lavorative. Potreste ricevere chiamate part time. Siete un pò agitati.

Tre stelle vanno oggi alla Bilancia, all’Acquario, ai Pesci nell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 21 gennaio 2019.

Tre stelle al segno della Bilancia, che vive situazioni che lo possono tormentare. Non vedete l’ora che arrivi il momento utile per scaricare situazioni e responsabilità. Ciò accadrà da marzo, mese in cui si prospettano cambiamenti di vita epocali. Bisogna essere molto chiari in amore. Tre stelle all’Acquario, che oggi è molto strano. Potreste fare delle scelte troppo irruente. Avete Sole e Luna opposti e quindi l’Acquario non riesce a fare le cose, ma tornerà una buona carica di energia già da mercoledì. Bisogna aspettare per fare delle scelte per non pentirsi. Oggi e domani bisognerà avere molta pazienza. Tre stelle ai Pesci, che sono in piena confusione. State resettando alcune situazioni. Febbraio sarà un mese di grande rinascita per le questioni emotive. Se state insieme da tanto tempo ad una persona e desiderate un’altra persona, una trasgressione, cercate di capire se è reale l’interesse.

Quattro stelle nell’oroscopo di Paolo Fox al Toro, ai Gemelli, alla Vergine, al Capricorno.

Quattro stelle oggi lunedì 21 gennaio 2019 al segno del Toro, che è forte, bello ed ancora più simpatico del solito, in testa alla classifica dei segni della settimana. Quattro stelle per i Gemelli, che deve mediare, non attaccare. Non dovete fare cose avventate. Quattro stelle per la Vergine, che non ha vissuto un mese positivo per i sentimenti. Fate il punto della situazione, perchè a febbraio/marzo si possono realizzare molti dei progetti che avete. Dovete mettere a posto contenziosi legali. Quattro stelle al Capricorno. Venere sta per entrate nel vostro segno. Siete delle persone molto riservate, ma molte volte vi innamorate di una persona e non siete subito pronti a dire ti amo. Quello che hanno dovuto celare un sentimento, si preparino perchè da febbraio avranno grandi occasioni.

Cinque stelle vanno oggi lunedì 21 gennaio 2019 nell’oroscopo di Paolo Fox al Cancro, al Leone, allo Scorpione.

Cinque stelle vanno oggi lunedì 21 gennaio 2019 vanno al Cancro, che è molto amabile in questi giorni, che riesce ad organizzare quello che desidera. C’è una situazione di emozione in corso. Siete più fatalisti e meno ansiosi, quindi riuscite a far uscire il meglio. Stanno saltando i vostri filtri inibitori. Vi interessano meno le regole. Cinque stelle al Leone, che ha molte occasioni per primeggiare.Ponetevi degli obiettivi senza per forza porvi delle competizioni. Cinque stelle infine allo Scorpione, che è un pò giù sul piano fisico, ma nel complesso se avete cominciato un progetto potreste ricevere di più. Grandi impegni e grandi soddisfazioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore