Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 20 al 26 gennaio 2019. Primo posto per il Toro!

Al via un nuovo weekend con l'appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia. Domenica 20 gennaio 2019 ci sarà l'oroscopo e la classifica di Paolo Fox.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Mezzogiorno in famiglia va in onda su Rai2 anche oggi, domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 11.00, per trascorrere questa domenica mattina insieme. Il seguitissimo programma è condotto, come sempre, daMassimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. In studio si sfideranno le squadre di Torgiano (Pg) e Serrone (Fr), che saranno affiancate da due tifosi d’eccezione: Emanuela Aureli e Beppe Convertini.

Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini si scopriranno curiosità artistiche, culinarie e paesaggistiche dei due territori. Il programma viene arricchito dall’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, e da tanti giochi che permetteranno anche ai telespettatori di partecipare in diretta. Ci sarà, inoltre, il consueto spazio dedicato alle stelle, con l’atteso appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox della settimana dal 13 al 19 gennaio 2019!

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni zodiacali, svelata da Fox oggi, domenica 20 gennaio 2019, vi facciamo un breve riepilogo della classifica della scorsa settimana, valida dal 13 al 19 gennaio 2019. Dodicesimo posto la settimana appena passata è stato occupato dal segno della Bilancia, all’undicesimo abbiamo trovato i Gemelli, al decimo c’era il segno del Cancro, al nono l’Acquario, all’ottavo il Capricorno, mentre la settima posizione era occupata dai Pesci. Al sesto posto abbiamo trovato il segno zodiacale dello Scorpione, al quinto la Vergine, in quarta posizione c’era, la scorsa settimana, il segno del Toro. Nella parte più alta della classifica, al terzo posto c’era il segno dell’Ariete, al secondo il Leone, ed in testa alla classifica al primo posto c’era il segno zodiacale del Sagittario.

L’oroscopo di Paolo fox e la classifica dei segni valida dal 20 al 27 gennaio 2019!

Al dodicesimo posto troviamo l’Ariete, all’undicesimo la Vergine, decimo posto alla Bilancia, al nono posto il Sagittario, all’ottavo posto troviamo i Pesci, settima posizione per l’Acquario, in zona alta della classifica il sesto posto è per il Cancro, al quinto posto ci sono i Gemelli, mentre al quarto si colloca lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il Leone, al secondo posto c’è il Capricorno, ed in testa alla classifica troviamo il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore