Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 15 aprile 2019. Le previsioni dei segni: al top il Sagittario con cinque stelle!

Oggi lunedì 15 aprile 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le previsioni per i segni. Vi facciamo anche il riepilogo della classifica!

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi lunedì 15 aprile alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox, appuntamento molto atteso dai telespettatori da casa. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata di domani, rivelando i segni più fortunati e quelli meno in forma, a cui assegnerà solo due stelline. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi proponiamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 14 al 21 aprile 2019 di Paolo Fox svelata nel programma Mezzogiorno in famiglia nella puntata andata in onda oggi domenica 14 aprile 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 14 al 21 aprile 2019 svelata.

In attesa del nuovo oroscopo vediamo insieme il riepilogo della classifica della settimana valida dal 14 al 21 aprile 2019. Al dodicesimo posto c’è il Capricorno, all’undicesimo lo Scorpione, al decimo la Bilancia, al nono il  Toro. All’ottavo troviamo la Vergine, in settima posizione il Cancro, in sesta i Pesci, al quinto l’Acquario, ed al quarto il Sagittario. Terzo posto per i Gemelli, al secondo per il Leone e primo per il segno dell’Ariete.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 15 aprile 2019 su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi lunedì 15 aprile 2019. Paolo Fox svelerà le nuove previsioni valide per tutti i segni zodiacali, e quindi scopriremo chi sale e chi scende, e quali saranno i segni più fortunati della giornata odierna e quelli più sottotono con due stelle della fortuna! Due stelle vanno oggi al Toro ed allo Scorpione che iniziano la settimana un pò giù di tono. Tre stelle vanno al Cancro, alla Vergine, al Capricorno ed all’Acquario. Quattro stelle ai Gemelli, alla Bilancia ed ai Pesci. Cinque stelle vanno all’Ariete, al Leone ed al Sagittario, che sono i segni più fortunati della giornata e che cominciano bene la settimana. Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per domani martedì 16 aprile 2019 alle 12.30 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore