Oroscopo Paolo Fox: le previsioni e classifica settimanale dei segni dal 14 al 21 aprile 2019!

Domenica 14 aprile 2019 a Mezzogiorno in Famiglia c'è stato lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dal 14 al 21 aprile 2019!

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

A “Mezzogiorno in famiglia” c’è stato lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. In studio le delegazioni di Porto Empedocle (AG) ed Arrone (TR). Ad allietare il pubblico del programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox. Si sono sfidtati Porto Empedocle, e Arrone. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Samantha de Grenet, madrina del comune di Arrone e Pino Quartullo, padrino degli agrigentini.

Il riepilogo della classifica dei segni di Paolo Fox dal 7 al 14 aprile 2019.

In attesa del nuovo oroscopo di Paolo Fox e della nuova classifica, vi facciamo un riassunto della classifica dei segni valida dal 7 al 14 aprile 2019. Al dodicesimo posto si era posizionata la Bilancia, all’undicesimo il Sagittario. Al decimo posto c’erano Gemelli, al nono si era posizionata la Vergine. L’ottavo posto era toccato al Leone, al settimo si erano posizionati Pesci. Al sesto posto si era collocato il segno dell’Acquario, al quinto il Capricorno, al quarto il Toro, al terzo posto l’Ariete, al secondo lo Scorpione ed al primo posto della classifica dei segni della scorsa settimana si era posizionato il Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox e la nuova classifica della settimana dal 14 al 21 aprile 2019 svelata a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 14 aprile 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 14 al 21 aprile 2019. Scopriamo i segni più fortunati della giornata e della settimana e chi sale e chi scende nella nuova classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox. Al dodicesimo posto in fondo alla classifica troviamo il segno del Capricorno, all’undicesimo si posiziona lo Scorpione, al decimo la Bilancia, al nono posto si colloca il segno zodiacale del Toro. Ottavo posto va alla Vergine, settimo al Cancro. In zona alta della classifica al sesto posto ci sono i Pesci, al quinto l’Acquario ed in quarta posizione troviamo il Sagittario. In zona podio al terzo posto ci sono i Gemelli, al secondo c’è il Leone ed in testa alla classifica al primo posto troviamo il segno dell’Ariete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore