Oroscopo Paolo Fox di lunedì 14 gennaio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Leone

Oggi lunedì 14 gennaio 2019 andrà in onda su Rai 2 l'oroscopo di Paolo Fox. In attesa delle previsioni, vi riproponiamo la classifica di ieri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi lunedì 14 gennaio 2019 andrà in onda su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri, l’angolo molto seguito dell’oroscopo di Paolo Fox. Venerdì 11 gennaio 2019 Paolo Fox ha fatto le previsioni per il fine settimana, sarà la volta delle previsioni per il fine settimana, mentre domenica 13 gennaio 2019 c’è stato lo spazio per la classifica della settimana, a Mezzogiorno in Famiglia, valida dal 13 al 20 gennaio 2019In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni di lunedì 14 gennaio 2019, vi facciamo un riepilogo dell’oroscopo e della classifica svelata ieri.

Oroscopo di Paolo Fox: ricordando la classifica della settimana dal 13 al 20 gennaio 2019!

Nella puntata di domenica 13 gennaio 2019, Paolo Fox ha svelato la nuova classifica dei segni zodiacali, valida dal 13 al 20 gennaio 2019. Dodicesimo posto per la Bilancia, undicesimo per i Gemelli, al decimo per il Cancro, nono per l’Acquario, ottavo per il Capricorno, settimo per i Pesci, sesto per lo Scorpione, quinto per la Vergine, quarto posto per il Toro, terzo per l’Ariete, secondo per il Leone, primo posto per il Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi lunedì 14 gennaio 2019! Due stelle all’Ariete ed alla Vergine

Paolo Fox svelerà oggi lunedì 14 gennaio 2019 le nuove previsioni dei segni alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Due stelle vengono assegnate oggi al segno dell’Ariete, per il quale potrebbe arrivare anche una bella proposta d’amore. La giornata di oggi è un pò a rallentatore perchè siete nel caos, ci sono tante novità, che potrete mettere in ordine a partire da mercoledì. Date spazio solo alle persone che meritano, che vi danno spazio. Due stelle vanno alla Vergine, che dalla fine di novembre sta cercando di risolvere dei problemi. Non vi chiudete troppo, e non vi ponete in modo ostile difronte alle novità. Due giornate di recupero psicofisico. Per l’amore febbraio è un mese buono.

Tre stelle alla Bilancia, al Sagittario, ai Pesci nell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 14 gennaio 2019!

Tre stelle vanno alla Bilancia, con la luna opposta. Se vi sentite fuori moda, o in una condizione di lavoro che non amate, è normale che cerchiate un nuovo assetto, ed anche il vostro ruolo all’interno in un’azienda. Siete un pò agitati e ciò si riversa nei rapporti con gli altri. Tre stelle al Sagittario. Ci sono in arrivo novità, ed entro il 22 e 23 di gennaio potreste avere delle belle notizie! Siete sull’onda lunga che vi porterà lontano. Dovete fare cose nuove per accumulare nuove esperienze. Tre stelle per i Pesci, che si chiedono come procederà il lavoro, che andrà molto bene a fine anno, a dicembre avrete Giove e Saturno spettacolari. Ci sarà una grande crescita.

Quattro stelle vanno al Toro, al Cancro, allo Scorpione

Quattro stelle al Toro. Le donne in particolare del segno avranno una grande occasione, bisognerà muoversi adesso. Le donne hanno la grande capacità di essere imprenditrici di loro stesse. A febbraio periodo di grande forza, avrete la Venere nel segno. Bisognerà pareggiare i conti del 2018, che ha portato soldi ma ne ha fatti spendere altrettanto. Chi deve risolvere questioni legali nel 2019 avrà buone possibilità.

Quattro stelle al Cancro, che tra marzo e aprile farà cose importanti, e dovrà rivedere alcuni accordi di lavoro. Le storie d’amore nate negli ultimi mesi del 2018 sono importanti. Quattro stelle per lo Scorpione, che ha una bella combinazione astrale. Siete stati un pò affaticati. Quattro stelle per il Capricorno, che ha cominciato la sua fase di costruzione per il futuro, ne avete gettato le fondamenta.

Cinque stelle ai Gemelli, al Leone, all’Acquario!

Cinque stelle vanno ai Gemelli, che definisce le sue situazioni d’amore. Potrebbe esserci qualche taratura sbagliata. Cinque stelle al Leone, che è molto forte in questo momento e grande protagonista. Potete riguadagnare molto a livello personale e di lavoro. Cinque stelle all’Acquario, che potrebbe vedere anche uno sblocco delle trattative rimaste bloccate lo scorso anno. Non c’è più Giove contrario e si può ottenere ciò che si vuole!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore