Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 13 al 20 gennaio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia

Al via oggi un nuovo fine settimana con Mezzogiorno in Famiglia. Domenica ci sarà lo spazio dell'oroscopo Paolo Fox e la classifica della settimana!

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Un altro weekend di Rai 2 all’insegna dell’allegria e del divertimento è trascorso con Mezzogiorno in Famiglia, in compagnia di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Sabato 12 e domenica 13 gennaio a partire dalle 11.00, su Rai2, si è tornati a giocare con “Mezzogiorno in famiglia”. In studio si sfideranno il comune campione in carica, Serrone (Fr), con la sua agguerrita delegazione, e la squadra sfidante, proveniente da Caccamo (Pa). Due tifosi d’eccezione al loro fianco: Beppe Convertini per il team laziale e Aida Yespica per quello siciliano, mentre dalle piazze dei due paesi Eleonora Cortini e Claudia Andreatti ne racconteranno le bellezze e le tipicità.

Le rubriche di Mezzogiorno in Famiglia!

In particolare a Serrone si percorrerà la “strada del vino cesanese”, il vino rosso laziale per eccellenza, si incontreranno due artisti del legno e si assisterà al lavoro delle lavandaie alla fontana, accompagnato dai canti tipici di un tempo. A Caccamo, le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” faranno ammirare i tesori racchiusi all’interno della Chiesa di San Benedetto alla Badia, tra cui il meraviglioso pavimento maiolicato e le evoluzioni degli sbandieratori, per poi raccontare la manifestazione più importante di questo paese: la rievocazione della Castellana.

Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori.

Oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 6 al 12 gennaio 2019!

Vi facciamo un piccolo riepilogo della precedente. Nella classifica di Paolo Fox valida dal 6 al 12 gennaio 2019, al dodicesimo posto c’era il Capricorno. All’undicesimo i Pesci, al decimo la Bilancia, al nono il Cancro, all’ottavo i Gemelli, mentre al settimo c’è l’ Acquario, al sesto il Sagittario, al quinto lo Scorpione, al quarto il Leone. Il terzo posto era occupato dal Toro, il secondo dalla Vergine, ed il primo posto dall’Ariete.

Oroscopo di Paolo Fox: la nuova classifica dei segni zodiacali della settimana dal 13 al 20 gennaio 2019!

Nella puntata di domenica 13 gennaio 2019 Paolo Fox ha rivelato la nuova classifica dei segni zodiacali, valida dal 13 al 20 gennaio 2019. Dodicesimo posto nella classifica per il segno della Bilancia, all’undicesimo i Gemelli, al decimo troviamo il segno del Cancro, al nono l’Acquario, all’ottavo il Capricorno, mentre in settima posizione troviamo i Pesci. In zona alta della classifica della settimana di Paolo Fox, valida dal 13 al 20 gennaio 2019, al sesto posto troviamo il segno zodiacale dello Scorpione, al quinto la Vergine, mentre in quarta posizione si colloca il segno del Toro. In zona podio al terzo posto troviamo il segno dell’Ariete, al secondo c’è il Leone, ed in testa alla classifica al primo posto c’è il segno zodiacale del Sagittario, uno dei favoriti del nuovo anno, come ci mostrano le previsioni dei segni zodiacali di Fox del 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore