Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 24 aprile 2019. Previsioni dei segni: cinque stelle al Toro!

Oggi mercoledì 24 aprile 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà le previsioni per i segni. Vi facciamo il riepilogo della classifica di ieri!

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi mercoledì 23 aprile alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata di domani, svelando i segni più fortunati. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, vi proponiamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 21 al 28 aprile 2019 di Paolo Fox svelata nel programma Mezzogiorno in famiglia nella puntata andata in onda domenica 21 aprile 2019.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 21 al 28 aprile 2019.

In attesa delle nuove previsioni, vediamo il riepilogo della classifica della settimana dal 21 al 28 aprile 2019. Dodicesimo posto per il Cancro, undicesimo per il Capricorno, decimo per la Vergine, nono per la Bilancia ed ottavo per i Gemelli, settimo per lo Scorpione, sesto per l’Acquario, quinto per Pesci, quarto per il Toro. Al terzo c’è l’Ariete, al secondo il Sagittario ed al primo il Leone.

Oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo di lunedì 22 aprile 2019: le nuove previsioni dei segni.

Due stelle vanno oggi in zona bassa ai Gemelli ed alla Vergine, che sono un pò sottotono, ed iniziano un pò giù di corda la settimana. Tre stelle per il Cancro, Capricorno, Pesci. Quattro stelle vanno all’Ariete, al Toro, alla Bilancia ed all’Acquario. Cinque stelle vanno al Leone, allo Scorpione, e Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo di martedì 23 aprile 2019.

Due stelle sono andate martedì 23 aprile 2019 ai Pesci, ai Gemelli. Tre stelle al Cancro, alla Vergine, al Capricorno. Quattro stelle per il Toro, per la Bilancia, per lo Scorpione, per l’Acquario. Cinque stelle all’Ariete, al Leone ed al Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 24 aprile 2019: le nuove previsioni dei segni.

Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi mercoledì 24 aprile 2019 su Rai 2 alle 12.30Paolo Fox svelerà le nuove previsioni valide per tutti i segni zodiacali, e rivelerà quelli più fortunati della giornata! Due stelle vanno al Cancro ed al Capricorno, tre stelle vanno all’Ariete, alla Bilancia, all’Acquario. Quattro stelle vanno ai Gemelli, al Leone, alla Vergine, ed al Sagittario. Cinque stelle vanno al Toro, allo Scorpione, e per i Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore