Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 21 al 28 aprile 2019. Primo posto per segno del Leone!

Oggi Domenica 21 aprile 2019 a Mezzogiorno in Famiglia ci sarà lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni dal 21 al 28 aprile 2019!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi c’è stato lo spazio dell’oroscopo e la classifica di Paolo Fox a “Mezzogiorno in famiglia”. Si gioca la prima sfida dei quarti di finale; ad affrontarsi saranno la delegazione di Castelsardo (SS) e quella di Galatina (LE). Con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza con la sua orchestra e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, in questo week end conosceremo il nome del primo paese semifinalista. L’inviata Eleonora Cortini andrà a Galatina, nel Salento, dove conosceremo le ricette pasquali tipiche del territorio e non solo. A Castelsardo, comune in provincia di Sassari, si recherà l’altra inviata Claudia Andreatti. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre, Debora Caprioglio, madrina del comune di Galatina e Salvatore Marino, padrino del comune di Castelsardo.

Il riepilogo dell’oroscopo di Paolo Fox e della classifica della settimana dal 14 al 21 aprile 2019.

In attesa della nuova classifica, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il segno del Capricorno, all’undicesimo lo Scorpione, al decimo la Bilancia, al nono posto il Toro. Ottavo posto era occupato dalla Vergine, settimo al Cancro. Al sesto posto c’erano i Pesci, al quinto l’Acquario ed in quarta il Sagittario. Al terzo posto c’erano i Gemelli, al secondo il Leone ed al primo posto troviamo il segno dell’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox: la nuova classifica dei segni della settimana dal 21 al 28 aprile 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 21 aprile 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 21 al 28 aprile 2019. Scopriamo i segni più fortunati della settimana di Pasqua, e chi sale e chi scende nella nuova classifica. Dodicesimo posto per il Cancro, undicesimo per il Capricorno, decimo per la Vergine, nono per la Bilancia ed ottavo per i Gemelli. In settima posizione troviamo il segno dello Scorpione. In zona alta della classifica al sesto posto si posiziona l’Acquario, in quinta troviamo invece il segno zodiacale dei Pesci. In quarta posizione c’è il Toro. In zona podio al terzo posto c’è il segno dell’Ariete, al secondo si posiziona il Sagittario ed in testa alla classifica dei segni c’è il Leone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore