Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Al via oggi una puntata speciale di Domenica In, in cui Paolo Fox farà le previsioni dei segni zodiacali valide per il 2020 per i vari segni dello zodiaco.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Al via oggi domenica 29 dicembre 2019 una puntata speciale di Domenica In, in cui verrà data un ampio spazio all’oroscopo ed alle previsioni dei segni per il 2020. Ospite d’eccezione l’amato astrologo Paolo Fox che rivelerà in diretta su Rai 1 a partire dalle 14 le previsioni dei segni zodiacali valide per il 2020. Mara Venier insieme a Paolo Fox svelerà i segni più fortunati per il nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox 2020: oggi a Domenica In le previsioni per tutti i segni zodiacali.

La puntata di oggi di domenica 29 dicembre 2019 di “Domenica In“, avrà come tema principale l’asytrlogia e l’oroscopo per il nuovo anno in compagnia dell’astrologo Paolo Fox e di 12 personaggi famosi in rappresentanza dei 12 segni dello zodiaco. Saranno ospiti di Mara Venier alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per i 12 segni zodiacali.

Tra questi Elisabetta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Emanuela Aureli, Alberto Matano, Giancarlo Magalli, Francesco Pannofino, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci, Martufello. Tra poco su Rai 1 scopriremo le previsioni per il 2020 di Paolo Fox. Domani a I Fatti Vostri su Rai 2 alle 12.30, invece, ci sarà lo spazio della classifica dei segni valida per la settimana dal 30 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore