Domenica In anticipazioni del 29 dicembre 2019. Tra gli ospiti Paolo Fox!

Le anticipazioni di Domenica in annunciano che la sedicesima puntata del programma andrà in onda il 29 dicembre su Rai1 alle ore 14:00.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica in annunciano che la sedicesima puntata del programma andrà in onda domenica 29 dicembre su Rai1 alle ore 14:00 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ in Roma. Filo conduttore della trasmissione il noto astrologo Paolo Fox e dodici personaggi famosi in rappresentanza dei dodici segni dello zodiaco.

Tra gli ospiti figurano: Giancarlo Magalli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Emanuela Aureli, Alberto Matano, Francesco Pannofino, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci, Martufello. C’è dunque ampio spazio per l’astrologia e le attesissime previsioni per il 2020 di Paolo Fox. Inoltre lo chef Gianfranco Vissani mostrerà dei piatti per il cenone di fine anno al’insegna del risparmio.

Puntata piena di ospiti!

Una puntata piena di ospiti: c’è Jerry Calà che canta un medley di canzoni di Lucio Battisti, mentre Enrico Nigiotti si esibirà con pezzi tratti dal suo ultimo album ‘Cenerentola e altre storie’. L’attrice e opinionista Sandra Milo, sarà protagonista di una lunga intervista con Mara Venier nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi amori e del profondo affetto che la legava al regista Federico Fellini. La compagnia del musical “Priscilla”, in  tour in Italia, si esibirà in studio con i brani ‘It’s raining man’ e ‘Colors of my world’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore