Ora o Mai Più: oggi sabato 2 marzo 2019. Polemiche tra la Milani e Leali durante la finale

Sabato 2 marzo 2019 andrà in onda l'ultima puntata del programma di Rai 1 Ora o Mai Più. Scopriamo le anticipazioni della puntata finale!

Ora o Mai Più: anticipazioni sabato 2 marzo 2019. La Rettore e la Milani si esibiranno insieme per la finale?

Sabato 2 marzo 2019, alle 21.30 su Rai1, andrò in onda la finale del programma Ora o Mai Più, lo show musicale condotto da Amadeus. Nel corso delle 5 puntate, gli sfidanti hanno emozionato il pubblico sulle note dei grandi successi della musica italiana, esibendosi con i loro coach e con gli ospiti delle serate. Nella finalissima si esibiranno con i loro inediti. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo e l’ambito trofeo: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

Gli inediti della serata di sabato 2 marzo 2019 a Ora o Mai Più.

Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare. A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti. Affiancati dai rispettivi maestri Ornella Vanoni, Marcella Bella, Donatella Rettore, Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali, I Ricchi e Poveri, gli otto concorrenti saranno protagonisti di nuovi duetti.

Ora o Mai Più, puntata finale di sabato 2 marzo 2019: la Rettore e la Milani canteranno insieme per la finale?

Dopo le polemiche delle scorse settimane, Donatella Rettore rifiuterà ancora di esibirsi con Donatella Milani? E quale particolare richiesta ha avanzato quest’ultima agli autori del programma? Tante le incognite alla vigilia del gran finale. Il clima è teso e già nella semifinale gli gli otto maestri hanno avuto diversi scontri, monopolizzando l’attenzione di social e media per tutta la settimana. Come sempre, il pubblico da casa potrà decidere le sorti della sfida e attraverso il Televoto tentare di stravolgere la classifica parziale, decretando il vincitore di questa seconda e più che mai avvincente edizione di Ora o Mai Più.

Ancora polemiche nella finale tra la Milani e i giudici di Ora o Mai Più.

In apertura della finale Amadeus chiama Donatella Milani per chiarirsi con i giudici. Durante il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo la Milani si era lasciata andare ad alcune affermazioni contro i coach della trasmissione. La Milani si confronta con Fausto Leali il quale non apprezza i commenti rilasciati dalla Milani durante la trasmissione della balivo. La Milani chiede nuovamente scusa per le affermazioni rilasciate durante l’intervista.

Donatella Milani si esibisce da sola sulle note di Su di noi.

Inoltre all’inizio puntata finale, viene mostrato un video in cui la cantante riceve la comunicazione da parte di Donatella Rettore della decisione presa dalla sua maestra: quest’ultima continuerà a non esibirsi con lei neanche nella finale. A questo punto la Milani potrà scegliere se cantare la canzone Amore stella della Rettore oppure cantare un’altra canzone a sua scelta. Donatella Milani decide di esibirsi con la canzone su di noi di pupo scritta da lei all’età di 16 anni. Orietta Berti assegna un 7 all’esibizione, Fausto Leali attribuisce un 7, Red Canzian un 7, Toto Cutugno un 9, Ornella Vanoni un 7, Marcella Bella un 8, ed i Ricchi e Poveri le danno un 8.  L’esibizione totale della Milani riceve come punteggio totale 53, e sembra quindi essere stata apprezzata nel complesso da tutti i giudici nonostante le polemiche iniziali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore