Ora o Mai Più: la lite in diretta tra Donatella Rettore e Donatella Milani!

Ieri sera, sabato 16 febbraio 2019, durante programma Ora o mai più, assistito a litigio tra Donatella Milani e Donatella Rettore.

Ora o Mai Più: la lite in diretta tra Donatella Rettore e Donatella Milani!

Ieri sera, sabato 16 febbraio 2019, è andata in onda su Rai 1 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Durante la serata è scoppiato un litigio tra Donatella Milani e Donatella Rettore. Ecco cosa è successo durante la diretta di Ora o mai più.

Ora o Mai Più: la lite tra Donatella Rettore e Donatella Milani!

Prima della fase dei duetti, il conduttore di Ora o mai più ha mostrato un filmato girato nel backstage, nel quale Donatella Milani, non contenta dei brani decisi da Donatella Rettore, rivolgendosi a lei dice: “Sto cantando soltanto canzoni di cartoni animati, io sono una musicista”.

“Non ho niente contro Donatella – ha detto la Milani – Io che sono un’autrice cosa interpreto con Lamette zip zop. Non sta uscendo fuori la mia personalità”. A questo punto la coach Rettore furiosa ha deciso di non cantare più ed ha detto: “Ora arrangiati, canta se lo sai fare se no vai ad insegnare a cantare ai conigli”. Alla fine Amadeus ha annunciato che si riunirà con gli autori per decidere cosa fare, visto che la coppia Rettore-Milani è scoppiata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore