Ora o Mai Più: la Rettore si rifiuta di cantare e Marcella Bella si infuria in diretta, sabato 23 febbraio

Sabato 23 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Ora o Mai Più. Sarà tornata la pace tra la Rettore e Milani dopo la lite della scorsa settimana?

Ora o Mai Più: anticipazioni di stasera sabato 23 febbraio 2019. Pace fatta Rettore e Milani dopo la lite?

Sabato 23 febbraio 2019 è andato in onda “Ora o Mai Più“, lo show condotto da Amadeus offre una seconda chance per tornare alla ribalta ad otto cantanti dal successo smarrito. Penultima puntata quella di sabato 23 febbraio 2019, che andrà in onda come sempre alle 21.25 su Rai 1.

I duetti della serata di sabato 23 febbraio 2019 a Ora o Mai Più.

Gli otto concorrenti, oltre ad esibirsi con i rispettivi Maestri, saranno chiamati a duettare e confrontarsi tra di loro sulle note di quattro famosissime hit del passato. Paolo Vallesi, reduce dalla vittoria nella scorsa puntata, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come saprei. Ma che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa esibizione speciale, invece Silvia Salemi e Annalisa Minetti affronteranno un caposaldo della musica italiana, Almeno tu nell’universo.

Le quattro coppie stanno già scaldando le voci per far breccia nel cuore del pubblico e degli otto Maestri Ornella Vanoni, I Ricchi e Poveri, Red Canzian, Orietta Berti, Donatella Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella e Toto Cutugno, che assegneranno come sempre un voto ad ogni sfidante, meno che a quello da loro stessi assistito.

Donatella Rettore e Donatella Milani torneranno a cantare insieme dopo la lite della scorsa settimana a Ora o Mai Più?

Sabato scorso negli studi di Ora o Mai Più, è andata in scena la rottura tra le due Donatella del programma, Rettore e Milani. Entrambe dal carattere forte e deciso, dopo una stagione di tira e molla, le due sono esplose in diretta tv. L’allieva, però, nel corso della settimana, ha fatto sapere di essersi pentita e ha inviato le proprie scuse alla Maestra. Cosa risponderà la Rettore al ramoscello d’ulivo offerto dalla Milani, basterà questo gesto a rompere il gelo calato in studio e nel rapporto tra le due artiste?

Donatella Rettore decide di non esibirsi con Donatella Milani.

Anche nella puntata di stasera la Rettore dopo la polemica della scorsa settimana si rifiuta di esibirsi con Donatella Milani, che canta da sola la canzone Splendido splendente. Red Canzian, Ornella Vanoni, Cotugno, e Marcella Bella le danno un cinque giudicando la cantante molto calante in tanti punti.

Marcella Bella si infuria in diretta tv.

Durante la puntata viene mandato in onda un video delle prove, in cui Marcella Bella si lamenta con il direttore d’orchestra De Amicis. “Devo cantare almeno un minimo! Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?, ha detto la Bella nella clip riferendosi al duetto con Silvia Salemi. La Bella va su tutte le furie quando Amadeus ha mandato in onda un filmato girato durante le prove del programma.

Marcella non l’ha presa bene, e si è sfogata così con conduttore in diretta tv: “Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. L’avete fatto di nascosto. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra”. “Gli autori non fanno nulla di nascosto. Quando si viene nello studio è chiaro che ci sono le telecamere a riprendere”, ha replicato Amadeus. Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate addosso, ha aggiunto la cantante.

Vincono la quinta puntata di Ora o Mai Più Vallesi e la Moralcchi.

La quinta puntata di Ora o Mai Più viene vinta da Paolo Vallesi e Jessica Morlacchi, a pari merito con 14 punti. Al terzo posto Barbara Cola, al quarto nella classifica finale c’è Annalisa Minetti, che ad inizio puntata ha avuto un lungo sfogo contro la giuria, solo quinta Silvia Salemi, dopo le polemiche della sua maestra durante la puntata, sesta Donatella Milani, che ha continuato a tenere banco con le polemiche con la Rettore, settimo Davide De Marinis, ottavo Michele Pecora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore