Oggi è un altro giorno anticipazioni e ospiti 10 marzo 2023. In studio Francesco Arca

Al via il nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Scopriamo le anticipazioni e ospiti 10 marzo 2023!

Oggi è un altro giorno ospiti puntata 6 giugno 2023

Al via oggi alle 14.05 su rai 1 il nuovo appuntamento con il programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e ospiti 10 marzo 2023 che saranno in studio oggi! Nella puntata odierna saranno presenti in studio il compositore Dario Farina, il cantautore Drupi, l’attore Francesco Arca, protagonista della fiction Resta con Me, Mariangela D’Abbraccio, e per l’approfondimento politico in studio Lucio Malan e Alessandro Zan.

Gli ospiti di Oggi è un altro giorno di venerdì 10 marzo 2023!

Per lo spazio musicale saranno in studio il compositore Dario Farina, autore di alcune tra le più celebri canzoni italiane, da “Felicità” a “Sarà perché ti amo” a “Eri bella davvero”, ed il cantautore Drupi. A seguire, per la gioia delle numerose fans sarà presente l’attore Francesco Arca, protagonista di “Resta con me”, fiction di Rai 1 che sta registrando un grande successo di ascolti. Sarà poi la volta di Mariangela D’Abbraccio, in teatro con “Teresa la ladra”, tratta da una storia della stessa Maraini per la regia di Francesco Tavassi.

Gli ospiti politici di oggi è un altro giorno di venerdì 10 marzo 2023!

Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno saranno in studio Alessandro Zan (Partito Democratico) e Lucio Malan (Fratelli d’Italia). In programma, poi, un lungo focus sulla tragedia di Cutro, dopo il Cdm di ieri, con un collegamento in diretta e con la disamina delle novità messe in campo dal governo dopo il Consiglio dei Ministri che si è svolto nel paese della tragedia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore