Oggi è un altro giorno anticipazioni di oggi 17 marzo 2023. Ospite Giancarlo Magalli

Al via una nuova puntata del programma Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti in studio, oggi 17 marzo 2023.

Oggi è un altro giorno ospiti puntata del 19 maggio 2023

Al via oggi venerdì 17 marzo 2023 una nuova puntata del programma Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento. Giancarlo Magalli sarà il primo ospite di Serena Bortone per la puntata di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14.05 su Rai 1. Magalli racconterà il delicato periodo che ha attraversato, della malattia e della guarigione.

Giancarlo Magalli ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno!

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, poco più di un mese fa, aveva raccontato la sua lotta contro il linfoma: “Me lo hanno detto subito: si cura, ci vorrà qualche mese. In effetti ora non ce l’ho più, sono guarito. Ho ripreso le mie attività normali. Sto facendo una terapia leggera, una rifinitura. Mi è costato sette mesi fra ricoveri, a casa, fuori casa, la fisioterapia, persone che ti devono stare vicine per le iniezioni e le pasticche. Non è stato facile. Basti pensare che alle mie figlie hanno detto, appena diagnosticato: “Se si cura guarisce, se non si cura tra due mesi muore”. Erano tutti terrorizzati, ma a me non l’hanno detto. Questo ha fatto sì, però, che mi accudissero con maggiore affetto e attenzione”.

Gli ospiti di Oggi è un altro giorno del 17 marzo 2023!

Ospiti in studio a Oggi un altro giorno nella puntata del 17 marzo 2023 anche Mirko Casadei con la sua orchestra, che ricorderà il papà Raoul a due anni dalla sua scomparsa. In studio Antonio Monda, in libreria con il suo romanzo dal titolo “Il numero è nulla”, e il pianista francese Lucas Debargue. Nella seconda parte, ci sarà una lunga intervista a Giovanni Impastato fratello di Peppino, assassinato dalla mafia a Cinisi il 9 maggio 1978.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore