Nomination Isola dei Famosi 2019 di lunedì 18 marzo 2019: i nominati sono Marina e Luca!

Ieri è andata in onda l'Isola dei Famosi 2019. I naufraghi hanno fatto le loro nuove nomination della settimana. I nuovi nominati sono Marina e Luca!

Nomination Isola dei Famosi 2019: i nominati di stasera lunedì 18 marzo 2019

Ieri lunedì 18 marzo 219 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Nel decimo appuntamento sono stati in sfida ci Luca Vismara e Paolo Brosio. L’eliminato dell’isola dei Famosi 2019 è Paolo Brosio. Ci sono state anche le nuove nomination della settimana.

L’ansia dei nominati durante la settimana in vista dell’eliminazione di stasera all’isola dei Famosi 2019.

L’ansia da televoto si fa sentire sull’ “Isola dei famosi” e negli ultimi giorni si acceso lo scontro tra Luca Vismara e Paolo Brosio. Approfittando del momento in cui Paolo è in cerca di esche, il cantante prende gli occhiali dal suo sacco e accende il fuoco. Una mossa che non fa infuriare Brosio.

Ha fatto il furbo perché siamo in nomination, doveva aspettarmi” dice a Marina. Tutti i naufraghi coinvolti si scusano subito per l’accaduto. “Siete un po’ furbetti, dovete far vedere che fate qualcosa, mentre io sembra che non faccio niente”, li accusa Brosio. “Nessuno si è mai permesso di dire una cosa del genere, non iniziare a fare questi discorsi. Ti chiediamo scusa, ma stai esagerando”, cerca di calmarlo Marina.

Le nuove nomination di lunedì 18 marzo 2019 dell’isola dei famosi 2019: i nominati sono Luca Vismara e Marina La Rosa.

Scopriamo i nuovi nominati della puntata di lunedì 18 marzo 2019! Dopo le nomination tutti i naufraghi sono a pari merito con un voto a testa. Spetterà quindi alla leader del gruppo Soleil decidere chi andrà effettivamente al televoto.

Soleil non ha dubbi e soddisfatta afferma: “Mando in nomination con tutto il gusto la coppia Marina e Luca“. Quindi Luca Vismara e Marina La Rosa sono i 2 naufraghi in nomination della nuova puntata di questa sera, lunedì 18 marzo 2019, all’Isola dei Famosi 2019. Appuntamento quindi alla prossima settimana con la Semifinale che andrà in onda lunedì 25 marzo 2019. Il nuovo televoto è ufficialmente aperto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore