Eliminato Isola dei Famosi 2019 di lunedì 18 marzo 2019 è Paolo Brosio!

Ieri è andato in onda “L’Isola dei Famosi 2019”, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Il nuovo eliminato della puntata è Paolo Brosio!

Eliminato Isola dei Famosi 2019: chi uscirà nella puntata di stasera lunedì 18 marzo 2019?

Ieri lunedì 18 marzo 2019 è andato in onda su Canale 5 il decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2019”, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. A commentare la puntata in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ad allietare la serata come sempre le incursioni della Gialappa’s Band, mentre in collegamento in Honduras dalla Palapa con i naufraghi ci sarà come sempre l’inviato Alvin.

Per Bettarini e Capparoni una sorpresa speciale in arrivo stasera all’Isola dei Famosi 2019.

Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno avuto la possibilità di riabbracciare la propria compagna. Entrambi si sono sfidati nella prova dell’uomo vitruviano, in cui uno solo di loro potrà dimostrare di essere il più forte, e vincere il fatidico incontro con la sua compagna. Anche le loro ragazze si sono messe in gioco: il tempo conquistato da entrambe nelle sfide si è sommato in un unico voto e solo una delle coppie si è incontrata da vicino. La sfida viene vinta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e possono riabbracciarsi e baciarsi, mentre Kaspar e Veronica possono salutarsi solo da lontano.

Eliminato nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2019 è Paolo Brosio.

Nella puntata di stasera lunedì 18 marzo 2019 dell’Isola dei Famosi 2019 abbiamo scoperto l’eliminato della decima puntata, dopo la sfida della settimana che ha visto al televoto Luca Vismara e Paolo Brosio. Il concorrente più votato dai telespettatori è Paolo Brosio con il 53% dei voti contro il 47% ricevuto da Luca. Brosio sbarcherà sull’Isola che non c’è e deciderà se restare, sottoponendosi ad un televoto lampo del pubblico, oppure abbandonare il reality definitivamente. Il pubblico non ha dubbi, Brosio perde al televoto anche contro Stefano e Kaspar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore