Nomination Isola dei Famosi 2019: domenica 3 febbraio 2019 nominati Yuri, Grecia e Sarah

Stasera scopriremo in diretta le nuove nomination Isola dei Famosi 2019, quali saranno i nominati di domenica 3 febbraio 2019, che finiranno al televoto!

Eliminato Isola dei Famosi 2019: verrà aperto un nuovo televoto nella puntata di lunedì 11 marzo 2019?

Stasera domenica 3 febbraio 2019 va in onda alle 21.30 il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019. La terza puntata dell’Isola dei famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio nelle vesti di opinioniste subisce un cambio di programmazione. Per ora non si sa se è una decisione relativa solo alla settimana di Sanremo 2019 oppure rimarrà nella collocazione della domenica. Stasera il pubblico da casa scoprirà anche la sorte del Divino Otelma dopo l’incidente della seconda puntata, e inoltre saranno effettuate le nomination per decidere chi andrà al televoto.

Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di domenica 3 febbraio 2019!

Inoltre, come già annunciato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi durante la scorsa puntata andata in onda giovedì 31 gennaio 2019, al gruppo si uniranno Stefano Bettarini e Jo Squillo. I due diventeranno a tutti gli effetti naufraghi. Scopriremo stasera in diretta su Canale 5 che ruolo avranno, se faranno parte della Ciurma o dei Pirati.

Intanto per i Galeotti, reduci di #SarannoIsolani, è arrivato il momento decisivo. Solo due persone infatti, un uomo e una donna, rimarranno sull’Isola dei famosi 2019. Chi rimarrà in gara nel reality sulla sopravvivenza tra Alice, Giorgia, John e Yuri? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Non ci resta, allora, che attendere stasera per scoprire l’eliminato dell’Isola dei Famosi 2019 e le nomination di stasera domenica 3 febbraio 2019.

All’Isola dei Famosi 2019 dopo l’eliminazione di Demetra si procede a nuove nomination. I nuovi arrivati Stefano e Jo Squillo sono immuni. Iniziano i pirati. Ghezzal e Youma nominano Sarah,  Kaspar nomina Yuri. Tocca alla ciurma fare le nomination. Yuri nomina Giorgia Luca fa il nome di Grecia. Giorgia, Marina Riccardo, Jo Squillo e Stefano nominano Yuri. Sarah nomina Aaron. Grecia nomina Kaspar. Le Mihajlovic nominano Grecia. In nomination vanno Yuri, Grecia e Sarah.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore