Isola dei Famosi 2019: arriva in Honduras Stefano Bettarini come nuovo concorrente!

Secondo le ultime news ed anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2019, sarebbe in arrivo in Honduras Bettarini come nuovo naufrago del reality.

Isola dei Famosi 2019: arriva in Honduras Stefano Bettarini come nuovo concorrente!

Secondo le ultime news dell’Isola dei Famosi 2019, sembra certo l’arrivo di un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, ossia Stefano Bettarini, ex inviato della trasmissione. Bettarini dovrebbe arrivare in Honduras al posto di Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen, che avrebbe dovuto prendere parte al programma fin dall’inizio, ma un infortunio alla mano gli ha impedito di partire, visto i medici avrebbero dato parere negativo.

Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Ed è così che è entrato in gara Bettarini, che tra l’altro era già stato inviato dall’Honduras per il reality Mediaset durante l’edizione 2017. A commentare la notizia, uscita sul settimanale ‘Chi’, è stata la stessa Simona Ventura, ex moglie di Stefano, che ha detto: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice“. Recentemente Bettarini è stato grande protagonista televisivo di un altro programma Mediaset, ossia la prima edizione di ‘Temptation Island Vip’, alla quale ha partecipato insieme alla fidanzata Nicoletta Larini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore