Napoli-Juventus: risultato finale di 1-2 per il match di domenica 3 marzo 2019

Stasera si giocherà il match Napoli-Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni e ultime news del match di stasera domenica 3 marzo 2019!

Napoli-Juventus: probabili formazioni e news del match di stasera domenica 3 marzo 2019

In corso al San Paolo la sfida tra Napoli e Juventus. Al 25′ c’è l’espulsione di Meret che stende Ronaldo. Rete di Pjanic al 28esimo. Al 39′ bis di Can di testa. Il risultato è di 2-0 al 52esimo minuto. Nella ripresa la partita si riapre col l’esplulsione a Pjanic e la rete di Callejon al 61esimo per il Napoli. A cinque minuti dalla fine Insigne sbaglia un rigore colpendo il palo! Il risultato si ferma sull’1-2.

Il match tra Napoli e Juventus chiuse la 26esima giornata di Serie A.

Stasera ci sarà il match più atteso della 26esima giornata di campionato di Serie A, ossia la partita di cartello tra Napoli e Juventus. La capolista Juve, che finora è imbattuta in campionato, ha un vantaggio di 13 punti sul Napoli, secondo in classifica, che scenderà in campo per tentare di riaprire la corsa allo scudetto e ridurre le distanze. Napoli è reduce dalla vittoria a Parma, mentre la Juve deve recuperare dopo la prova un pò sottotono a Bologna, da cui Cristiano Ronaldo è uscito acciaccato accusando un infortunio alla caviglia.

Napoli-Juventus: le probabili formazioni del big match della 26esima giornata di Serie A.

Per la Juventus, Cristiano Ronaldo non salterà la sfida di stasera con il Napoli, Emre Can rientrerà dalla squalifica, in attacco Bernardeschi dovrebbe aver superato il ballottaggio con Dybala e dunque dovrebbe essere lui a completare il tridente con Mandzukic e CR7. Ecco la Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo All.

Per il Napoli, Milik si è allenato regolarmente. A sinistra invece il ballottaggio è tra Hysaj e Ghoulam. In difesa anche l’opzione Chiriches da non escludere totalmente. Lorenzo Insigne rientra dalla squalifica, i diffidati sono Albiol e Zielinski. Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore