Mostra del cinema Venezia: red carpet di Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone e Domenico Procacci

Kasia Smutniak è arrivata al Lido di Venezia con il compagno Domenico Procacci e la figlia Sophie Taricone che ha avuto 14 anni fa da Pietro taricone.

Mostra del cinema Venezia: red carpet di Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone e Domenico Procacci

L’attrice Kasia Smutniak è arrivata al Lido di Venezia con il compagno Domenico Procacci e la figlia Sophie Taricone che ha avuto 14 anni fa da Pietro taricone.

La piccola ha, dunque, accompagnato la madre che è nel cast di “La profezia dell’armadillo”, adattamento dell’omonimo libro a fumetti di ZeroCalcare, in concorso a Venezia nella sezione “Orizzonti” e il suo attuale compagno, produttore de ”L’Amica Geniale” in concorso a Venezia.

La figlia di Pietro Taricone a Venezia con la madre Kasia Smutniak  e il compagno Domenico Procacci.

Sophie Taricone ha sfilato sul red carpet della 75esima mostra del cinema di Venezia, con capelli raccolti in una treccia morbida e un abito di velluto blu a maniche corte, a mano a mano con la madre Kasia Smutniak, in un bellissimo abito nero a maniche lunghe impreziosito da ricami d’argento.

Pietro Taricone era molto amato dal pubblico e la sua morte improvvisa nel 2010  in seguito a un incidente in paracadute ha lasciato sgomenti i tanti che lo amavano. Guardare gli occhi di Sophie, ha riacceso il suo ricordo nei cuori di tutti. Sophie aveva cinque anni quando è scomparso il padre, ed è stata sempre tenuta lontana dai riflettori.

Tempo dopo la morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak si è legata sentimentalmente a Domenico Procacci e nel 2014 i due hanno avuto un bambino Leone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore