Moda primavera estate 2019: le ultime giacche che fanno tendenza tra le vip!

Tra i nuovi capi più gettonati della nuova stagione troviamo le giacche. Scopriamo i modelli più gettonati dalle vip di casa nostra!

Moda primavera estate 2019: le coloratissime e variegate giacche che fanno tendenza tra le vip!

Tra i must have della primavera estate 2019 ci sono tra i capi d’abbigliamento più di tendenza le giacche, da quelle più eleganti a quelle più sportive, a quelle coloratissime e primaverili, come ad esempio quella sfoggiata in puntata da Caterina Balivo, che per la nuova diretta ha indossato un completo molto fashion firmato Atos Lombardini della nuova collezione. Una bellissimo modello con pailettes colore rosso/fuscia con frange colorate lungo i polsini della giacca e lungo il rever della giacca.

La bellissima giacca di Alessia Prete firmata Sandro Ferrone.

Anche la bellissima showgirl Alessia Prete decide di affrontare la primavera con una bellissima giacca colorata della collezione Sandro Ferrone, una giacca con fondo giallo e tante impunture colorate, indossata su una camicia classica. Tante vip optano per giacchini di pelle, come la bellissima Matilde Brandi che ama abbinare giacche di pelle sportive a capi più eleganti, come la lunga gonna lunga in tulle dell’outfit postato su Instagram. Non mancano le giacche in versione classica, tipo tailleur come quella lilla del bellissimo completo pantalone indossato da Simona Ventura per l’ospitata a Che tempo che fa di pochi giorni. Tempo di primavera quindi e di giacche per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

https://www.instagram.com/p/Bvmek-8HJid/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore