Simona Ventura: il bellissimo look in viola a Che tempo che fa che non passa inosservato

Simona Ventura, ieri domenica 31 marzo 2019 è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa per una intervista sulla sua carriera.

Simona Ventura: il bellissimo look in viola a Che tempo che fa che non passa inosservato

Simona Ventura, ieri domenica 31 marzo 2019 è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Super Simo si è presentata nello studio di Rai 1 con un tailleur lilla, dove ha rilasciato una lunga intervista seduta sulla famosa poltrona girevole di The Voice Of Italy. Simona Ventura ha ricordato i momenti più importanti della sua carriera, dal successo di Mai Dire Gol, Quelli che il Calcio e Sanremo e Isola dei Famosi.

L’intervista di Simona Ventura a Che tempo che fa vestita con tailleur lilla sulla nota poltrona girevole di The Voice Of Italy

Nell’intervista a Fabio Fazio a Che tempo che fa per promuovere The Voice of Italy, Simona Ventura ha dichiarato: “Sono sempre stata una giudice, ma questa volta lo condurrò” ed ha aggiunto “The Voice Of Italy inizierà il 23 aprile, ma il 16 aprile ci sarà un’anteprima fortemente voluta da me. I quattro coach sono Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, li abbiamo scelti insieme io, Tombolini e Freccero. Sono tutti al loro debutto come coach”.

A proposito di Mahmood, Simona Ventura ha precisato: “Se ho lanciato Mahmood? Mahmood si è lanciato da solo secondo me. Ho avuto il merito di presentarlo, poi me l’hanno ‘seccato’ sia Arisa che Morgan, però lui ha avuto un grande merito che è quello di non mollare mai.. ed ha vinto Sanremo!”.

https://www.instagram.com/p/Bvr5tYinVuE/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore