Milly Carlucci a Domenica In non ha trattenuto l’emozione ricordando l’amico Fabrizio Frizzi

A Domenica In, tra gli ospiti anche Milly Carlucci che non è riuscita a trattenere l'emozione ricordando l'amico Fabrizio Frizzi.

Oggi è un altro giorno anticipazioni 24 marzo 2023. Ospite Milly Carlucci

Nella puntata di ieri, domenica 24 marzo 2019, di Domenica In, tra gli ospiti la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci che non è riuscita a trattenere l’emozione ricordando l’amico Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo. “Tra due giorni è l’anniversario della scomparsa del nostro adorato Fabrizio. Ci sembra ancora impossibile”, ha detto Mara Venier nel corso dell’intervista a Milly Carlucci.

Milly Carlucci a Domenica In si emoziona ricordando Fabrizio Frizzi

E’ una mancanza enorme – ha detto Milly Carlucci a Domenica In ricordando Fabrizio Frizzi dico che è impossibile che già sia passato un anno. La sua forza vitale è sempre stata così grande che tu dici è lì, sta facendo cose. Questo è anche un modo per me di svoltare la difficoltà delle grandi mancanze, penso che chi va via, in realtà sia da un’altra parte a fare qualche altra cosa, anche se non ci possiamo sentire.”.

E visibilmente emozionata, ha aggiunto: “Avevamo un rapporto intenso, eravamo molto legati, eravamo un team. Ci siamo sostenuti a vicenda. Abbiamo superato insieme le difficoltà e questo ha creato legami. Avevamo tante cose in comune, i valori personali non tanto le cose dello spettacolo, i momenti condivisi stanno lì e nessuno te li porta via. È una grande assenza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore