Fabrizio Frizzi: ad un anno dalla morte la Rai lo ricorda con una programmazione speciale!

Il 26 marzo 2018 scompariva il noto conduttore Fabrizio Frizzi. Ad un anno dalla morte la Rai lo ricorda con una programmazione speciale televisiva!

Fabrizio Frizzi: ad un anno dalla morte la Rai lo ricorda con una programmazione speciale

Il 26 marzo 2018 moriva l’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, lasciando il vuoto nel cuore della sua famiglia, degli amici, dei colleghi di lavoro e di migliaia di telespettatori che ogni sera lo seguivano nella trasmissione L’Eredità. La Rai ad un anno dalla sua scomparsa ha deciso di ricordarlo, omaggiare in modo speciale il conduttore con una programmazione televisiva dedicata a lui, in varie giornate a partire da oggi.

Fabrizio Frizzi, la speciale programmazione tv per omaggiare il conduttore ad un anno dalla scomparsa.

Si inizia a farlo domenica 24 marzo 2019 alle 14 a Domenica In, con Mara Venier, a ricordare il conduttore con filmati di repertorio e con un’intervista a Milly Carlucci, nella quale si parlerà anche di lui, amico stretto della conduttrice e all’intervistata. Sempre domenica, infine, Frizzi sarà omaggiato con lo Speciale Tg1 in onda alle 24,05. Oggi lunedì 25 marzo 2019 il conduttore Amadeus ricorderà Frizzi nel corso della sua trasmissione I soliti ignoti. Poi, martedì 26, giorno dell’anniversario della sua morte a ricordare Frizzi sarà prima Uno Mattina con filmati e ospiti in studio, a Vieni da me, e La Vita in Diretta ed all’Eredità.

Martedì 26 marzo 2019 verrà celebrato una messa in suffragio di Fabrizio Frizzi.

A ricordare Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua scomparsa sarà anche il mondo della radio: Radio1, Radio2, Radio Techetè, Radiolive, Isoradio. Nella giornata di martedì 26 marzo 2019 alle ore 12 verrà celebrata una messa in suffragio nella chiesa del Cristo Re dal cappellano della Rai don Walter Insero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore