Mila Suarez e Delia Duran: il duro faccia a faccia al Grande Fratello 2019!

Nella puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019 Mila Suarez e Delia Duran si confronteranno in un duro faccia a faccia al Grande Fratello 2019!

Mila Suarez e Delia Duran: duro faccia a faccia al Grande Fratello 2019!

Nella puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019 Mila Suarez e Delia Duran si confronteranno in un duro faccia a faccia dopo le polemiche dell’ultima settimana! Al Grande Fratello 2019 si entra subito nel vivo ed è tempo di confronti tra la bellissima modella Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli. Nuova puntata del Gf 2019 ricca di copli di scena, novità e confronti come quello previsto tra Karina Cascella e Cristin Imparato che avverrà ugualmente stasera lunedì 15 aprile 2019.

Mila Suarez e Delia Duran: il momento della verità al Grande Fratello 2019 nella puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019!

Nella puntata di stasera del Grande Fratello 2019 Mila Suarez e Delia la nuova compagna di Alex Belli avranno un acceso confronto sull’onda delle polemiche degli ultimi giorni. Ancora scossa e visibilmente provata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è aperta con i suoi coinquilini ed ha rivolto delle parole molto dure verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex fidanzato con il quale il rapporto è finito in maniera burrascosa. Delia Duran, quindi, ha deciso di varcare la porta rossa ed nella casa del GF, durante la seconda diretta, per porre fine alle accuse ed alle dichiarazioni non veritiere della Suarez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore