Grande Fratello 2019: nuove anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile 2019. Ingressi ed eliminazioni!

Anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera, lunedì 15 aprile 2019 su Canale 5. Conduce come sempre Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Questa sera in prima serata su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello 2019. Il reality entrerà nel vivo del suo meccanismo, con l’eliminazione di una delle due concorrenti in nomination: chi dovrà abbandonare la Casa tra Audrey ed Erica? Angela, la prima concorrente ad essere eliminata dal gioco, sarà accolta in studio da Barbara D’Urso. La ragazza ha lasciato la Casa senza che né gli altri concorrenti, né il pubblico potessero capire qualcosa di più della sua personalità. Angela racconterà davanti alle telecamere la sua breve esperienza e rivelerà se ha provato delusione per l’occasione mancata.

La puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda oggi 15 aprile 2019 mostrerà un breve riassunto degli avvenimenti più salienti della settimana trascorsa. Sono nate le prime simpatie ed i primi screzi per motivi di gestione degli spazi comuni e delle pulizie. Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi forniranno la loro interpretazione degli avvenimenti.

La crisi di Michael

Michael Terlizzi è entrato in crisi ed ha meditato sull’opportunità di uscire dalla casa del Grande Fratello 2019. La lontananza dalla famiglia ha reso più difficili da gestire le insicurezze che lo caratterizzano. Dopo essersi confrontato con altri concorrenti, si è sentito meno oppresso dalla solitudine. Il padre Franco, ospite di Domenica Live, ha rivelato che Michael soffre molto per una leggera imperfezione del braccio, diventata un’ossessione tanto da costituire un motivo di ostacolo dal punto di vista relazionale e lavorativo. Franco ha smentito, inoltre, le affermazioni circa la presunta omosessualità del figlio.

Strategie per le nomination

Ambra pensa da giorni alle nomination del Grande Fratello 2019 di questa sera. A bordo piscina ha rivelato  a Kikò di non avere motivi particolari per votare nessuno degli altri coinquilini e gli ha fatto una richiesta un po’ particolare. Visto che ritiene di credere che nessuno lo nominerebbe, gli ha chiesto l’autorizzazione a fare il suo nome nel confessionale. “Tutti faranno questo ragionamento e mi nomineranno”, ha affermato l’ex di Tina Cipollari. Vedremo cosa accadrà questa sera nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore