Mentre ero via: le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 28 marzo 2019

Stasera andrà onda la prima puntata della fiction Mentre ero via. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata di oggi giovedì 28 marzo 2019!

Mentre ero via: anticipazioni ultima puntata del 9 maggio 2019. Il colpo di scena finale ribalterà la verità!

Oggi giovedì 28 marzo 2019 debutta la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno dal titolo Mentre ero via. Si tratta di un melò-mystery, in sei prime serate, firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy per la regia di Michele Soavi. Scopriamo la trama della nuova fiction, e della prima puntata in onda stasera in prima serata alle 21.25 su Rai 1.

Le anticipazioni della prima puntata di Mentre ero via in onda stasera su Rai 1.

La nuova fiction di Rai 1, che vede protagonista la bravissima attrice Vittoria Puccini, racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa. Moglie e madre dal passato turbolento resta vittima di un incidente stradale mentre si allontana dal luogo in cui sono stati uccisi marito e amante. Monica Grossi, dopo quattro mesi trascorsi in coma dopo l’incidente che l’ha coinvolta, si risveglia in una clinica di Verona, non ha più ricordi degli ultimi otto anni e fatica a riconoscersi nelle sprezzanti descrizioni di familiari e amici. Comincia così il suo difficile percorso di rinascita interiore e di serrata ricerca della verità. Monica cercherà di recuperare la memoria con l’aiuto di Caterina, una psicologa che diventerà anche una delle sue più grandi amiche nel momento più doloroso e difficile della propria vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore