Mentre ero via: le anticipazioni di stasera 9 maggio 2019. Emerge una verità sconvolgente nell’ultima puntata!

Anticipazioni della puntata finale di Mentro ero via, fiction di Rai Uno, che andrà in onda giovedì 9 maggio 2019. Monica ritrova la memoria.

Mentre ero via: anticipazioni dell'ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019

Giovedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di “Mentro ero via”, la fiction di Rai Uno con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.  Vittoria interpreta Monica Grossi che si  risveglia dopo quattro mesi di coma senza ricordare nulla degli ultimi anni della sua vita. Con l’aiuto di Stefano, interpretato da Giuseppe Zeno, fratello del suo presunto amante, morto in circostanze misteriose, cerca pian piano di ricostruire il suo passato e di capire se lei è veramente la donna che tutti le descrivono.

Nella fiction compaiono anche: Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Stefania Rocca, Carmine Buschini ed Antonia Fotaras. Nel corso della puntata andata in onda lo scorso 2 maggio, Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica tiene duro per restare accanto ai suoi figli e nello stesso tempo continua a
cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

Il Gran finale di “Mentre ero via”!

Giovedì 9 maggio andrà in onda l’episodio finale di “Mentre ero via”. “Giovedì prossimo gran finale di  #Mentreerovia! Tutta la verità è sempre più vicina….”, ha scritto Vittoria Puccini sul suo profilo social, mentre Giuseppe Zeno ha ringraziato il pubblico per il successo di audience del programma:” Grazie ai 5.4 milioni di spettatori che ci hanno fatto superare la soglia del 23%. Posso solo esprimervi la mia gioia”, ha commentato via social.

Mentre ero via: tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 9 maggio 2019!

Nella puntata finale di “Mentre ero via” i ricordi di Monica cominciano lentamente ad affiorare. Il suo rapporto con Stefano si è molto deteriorato a causa di continue incomprensioni ed i due finiranno per lasciarsi. La donna prosegue la sua ricerca della verità cercando di capire di chi possa fidarsi davvero. Una scoperta sconvolgente mostra che non tutto è come sembra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore