Mentre ero via: anticipazioni di giovedì 9 maggio 2019. Ultimo atto: per Monica è la resa dei conti!

Ecco le anticipazioni e trama della quinta e sesta puntata di Mentre ero via in onda stasera e 2 maggio e giovedì prossimo 9 maggio 2019.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

Questa sera, 2 maggio 2019 e giovedì prossimo 9 maggio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andranno in onda le ultime due puntate di “Mentre ero via”. La fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci terranno compagnia per altri due giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama degli ultime due episodi di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama puntata in onda stasera 2 maggio e giovedì prossimo, 9 maggio 2019 su Rai 1

Nella quinta puntata di Mentre ero via in onda questa sera giovedì 2 maggio 2019, Monica non riesce più a distinguere chi sono i suoi amici e chi sono i suoi nemici. A Palazzo Grossi la sua tensione cresce a vista d’occhio nel tentativo di far chiarezza su chi stia o meno dalla sua parte. La situazione di Monica diventa sempre più complessa nel momento in cui Stefano sembra allontanarsi. Monica, non è disposta a rinunciare ai suoi figli e stringe i denti per loro e per restare accanto a Sara e a Vittorio jr.

Cosa nascondono i non detti dell’azienda farmaceutica? Cosa è successo veramente tra lei e Gianluca? La loro storia esiste nei suoi ricordi del tutto irrisolti. Nel frattempo, Stefano continua a indagare, ma nessuno si aspetta, di una morte improvvisa. Questo lutto, unita a un inseguimento, mettono a repentaglio la vita di Stefano e delle persone a cui vuol bene.

Nella sesta e ultima puntata di Mentre ero via, in onda giovedì prossimo 9 maggio 2019, la verità inizia a delinearsi davanti agli occhi di Monica, senza che se ne rende conto. Non è facile distinguerla dai racconti e dai depistaggi. I ricordi veri riemergono all’improvviso, ma le scoperte inaspettate e le scomparse misteriose creano nella sua mente confusione. Ma un certo punto tutto diventa chiaro: rivela di cosa sia colpevole e in quale maniera e al tempo stesso diventa diventa chiaro anche di cosa sia innocente. Gli equilibri si stravolgono ancora una volta. Monica ritrova la sua memoria con cui deve deve fare i conti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore