Mentre ero via: tutte le anticipazioni della quinta puntata di giovedì, 2 maggio 2019!

Giovedì, 2 maggio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di “Mentre ero via”. Ecco le anticipazioni e trama.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

La quinta puntata di “Mentre ero via” non andrà in onda giovedì prossimo 25 aprile ma sarà trasmessa su Rai 1 il 2 maggio 2019. Manca un’altra puntata della fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci terra compagnia il giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della quinta puntata di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama quinta puntata in onda giovedì 2 maggio 2019 su Rai 1

Monica, in seguito al terribile incidente, ha perso parte della memoria, non riuscendo a ricordare la persona che è stata negli ultimi otto anni. Inoltre, Monica non riesce a ricordare nulla della notte in cui suo marito e l’avvocato Marco De Angelis hanno perso la vita.

Grazie al viaggio a Ginevra, pian piano Monica inizia a ricordare diversi eventi della sua vita. Questo la spinge a portare avanti le sue indagini sulla Grossi Farmaceutica insieme a Stefano, fratello di Marco. Indagando Monica e Stefano scoprono che la famiglia Grossi nasconde un grande segreto. Ma non solo, infatti Monica capisce che suo cognato Riccardo le ha mentito, il suo scopo è di far ricadere la colpa della morte del marito Gianluca proprio su Monica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore