Melissa Agliottone è la vincitrice di The Voice Kids del Team di Loredana Bertè!

Ieri 11 marzo 2023 è andata in onda una nuova puntata di The Voice Kids. Melissa Agliottone è la vincitrice di The Voice Kids del Team di Loredana Bertè!

Melissa Agliottone è la vincitrice di The Voice Kids del Team di Loredana Bertè!

Ieri sera si è conclusa la prima edizione di The Voice Kids, con la proclamazione del vincitore. A trionfare è stata Melissa Agliottone, del Team di Loredana Bertè! La prima edizione italiana di The Voice Kids ha registrato un ottimo successo di pubblico. Nel corso della finalissima a vincere Melissa Agliottone, appartenente al Team di Loredana Bertè. Insieme alla talentuosa artista, all’ultimo scontro a quattro sono arrivate Ranya Moufidi (Team Clementino), Ilary Alaimo (Team Gigi D’Alessio) e Ginevrà Dabalà (Team Ricchi e Poveri). Grande successo di ascolti, nonostante la messa in onda dell’ultima puntata di C’è posta per te su Canale 5. Il programma ha visto la partecipazione di Clementino, I Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Chi è Melissa Agliottone vincitrice di The Voice Kids!

The Voice Kids ha la sua vincitrice che è Melissa Agliottone di 12 anni, originaria di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Da grande vuole fare la cantante, e partecipare al Festival di Sanremo. Melissa frequenta la scuola di canto di Roberta Faccani, conosciuta per essere stata la voce del celebre gruppo dei Matia Bazar. Suona diversi strumenti come il pianoforte, la batteria e la Loop Station: “Il mio sogno è di diventare una cantante e partecipare a Sanremo. Quando lo vedo in tv immagino me che canto. Essere arrivata in Rai è un sogno. Per ora suono il pianoforte e la batteria, il mio prossimo strumento è il basso“, aveva dichiarato nella prima puntata.

I brani scelti da Melissa a The Voice Kids!

Si è presentata alle Blind di The Voice Kids con il brano Fallin’ di Alicia Keys. Nella prima fase della finale di ieri ha eseguito in modo superlativo il celebre brano Shallow di Lady Gaga, tratto dal film The Star is born. Nella fase finale della puntata di ieri ha riproposto il brano della Keys, con il quale ha convinto il pubblico in studio, diventando così la vincitrice di The Voice Kids!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore