Mara Venier è malata. Rischia di saltare la puntata di oggi di Domenica In?

Mara Venier si è ammalata nuovamente dopo il colpo della strega. Una brutta laringite sta mettendo a rischio la puntata di domani di Domenica In.

Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

Ancora un brutto colpo per la conduttrice Mara Venier. Dopo il colpo della strega con cui combatte da svariate settimane, ora la conduttrice è stata colpita da una brutta laringite, come ha mostrato lei stessa nel post pubblicato su Instagram poche ore fa, in cui era intenta ad eseguire un aereosol nella speranza di poter recuperare la voce. Sembra infatti che la Venier da giorni sia totalmente afona. Un grosso problema che potrebbe seriamente mette a rischio la puntata di domenica 10 febbraio 2019 di Domenica In dedicata Sanremo 2019.

I problemi di salute di Mara Venier metteranno a rischio la puntata di domani di Domenica In?

Secondo Dagospia, la presenza della Venier sarebbe a rischio nelle ultime ore. Potrebbe quindi  saltare l’atteso appuntamento di Domenica In di domani. Dagospia rivela che è “in bilico la presenza” della Venier domani per la punta in diretta dal palco dell’Ariston. Al momento la Venier “è completamente afona, causa laringite acuta. Si presenterà?”, si chiede Dagospia. Dal suo canto la Venier si mostra combattiva, e desiderosa di recuperare, e scrive nel post su Instagram: «E sono ancora qua, eh già, a domani con “domenica in dall’Ariston”».

Il post pubblicato da Mara Venier su Instagram poche ore fa.

https://www.instagram.com/p/Btp_LuwnCC8/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore