Made in Sud: anticipazioni della nuova puntata di oggi lunedì 25 marzo 2019

Al via lunedì 25 marzo 2019 su Rai 2 una nuova puntata del programma comico Made in Sud. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Al via stasera lunedì 25 marzo 2019 in prima serata alle 21.20 su Rai 2 una nuova puntata di Made in Sud, condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci. Continua a il trend positivo di ascolti e di pubblico per “Made in Sud”. La puntata della settimana scorsa ha registrato uno share del 9.9, superiore alla precedente. Scopriamo cosa ha in serbo la quarta puntata di lunedì 25 marzo 2019.

Le anticipazioni di Made in Sud della puntata di lunedì 25 marzo 2019.

Come sempre in prima serata alle 21.20 su Rai 2 nel quarto appuntamento con il varietà comico torneranno gli “umiliati” di Mariano Bruno i “bruciamo i magri” di Nello Iorio; da “amiki” di Antonio D’Ausilio nella sua gag con Francesco Paolantoni a “ci vediamoci” di Francesco Albanese.

Sul palco, in una lunga maratona di comicità si alterneranno: Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Peppe Iodice, Max Cavallari, gli Arteteca, I Ditelo Voi, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano, Emiliano Morana, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Roxi Colace e i Radio Rocket. Colonna sonora della serata sarà la musica di Frank Carpentieri, insieme alle voci dei Sud 58, mentre il corpo di ballo delle “Sudine” proporrà delle coreografie firmate da Fabrizio Mainini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore