Le novità sulla mancata partecipazione di Loredana Bertè e Ultimo a Domenica In!

Nella puntata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, di Domenica In, sia Loredana Bertè che Ultimo hanno dato forfait a Mara Venier.

Loredana Bertè e Ultimo non si sono presentati a Domenica In!

Nella puntata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, di Domenica In, sia Loredana Bertè che Ultimo non si sono presentati. Il cantante romano classificato secondo al Festival di Sanremo, dopo aver avuto uno scontro con i cronisti in sala stampa dopo la serata finale, probabilmente deluso per la mancata vittoria a lasciato Sanremo. Neanche la rocker Loredana Bertè, classificata quarta ha dato forfait a Mara Venier.

Loredana Bertè e Ultimo assenti alla puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo

Come ogni anno, subito dopo il termine del Festival di Sanremo, Domenica In va in onda dall’Ariston. I grandi assenti della puntata di ieri dedicata proprio alla 69edizione del festival di Sanremo sono stati Loredana Bertè e Ultimo. Maria Venier in trasmissione si è detta dispiaciuta che Loredana non si è presentata per cantare il suo brano Cosa ti aspetti da me.

«Avrei voluto che vincesse Loredana Bertè», ha detto Mara Venier e poi, rivolgendosi alla cantante, ha aggiunto: «Qui avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e ha fatto molto per te. Hai ragione, meritavi un premio, magari quello della Critica, ma io ti aspettavo qua. Ti voglio bene». Tra gli ospiti della trasmissione di Rai 1, Luca Dondoni, de La Stampa, ha dichiarato: “Si è mosso qualcosa di molto grosso, qualcosa che non ha precedenti. Sappiamo infatti che non sarà soltanto la Bertè a non presentarsi oggi a Domenica In”. Poi ha aggiunto che “si è formato un cartello di cantanti solidali con Loredana, e questi cantanti non verranno in trasmissione in segno di protesta contro il fatto che la Bertè non sia arrivata tra i primi tre a Sanremo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore