Live – Non è la D’Urso anticipazioni stasera 18 novembre 2019. Ospiti Heather Parisi, Sgarbi, Feltri

Oggi su Canale 5 andrà in onda Live - Non è la D'Urso. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di stasera lunedì 18 novembre 2019.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 9 febbraio 2020

Stasera lunedì 18 novembre 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del programma Live – Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Tanti saranno gli ospiti e le nuove interviste della nuova puntata di di Live – Non è la D’Urso. Lunedì 11 novembre 2019 la puntata di Live – Non è la d’Urso ha conquistato 2.236.000 di spettatori e segnato il record stagionale con il 15.06% di share. Il programma ha toccato picchi di 3.500.000.000 di spettatori, con il 22% di share.

Ricordando la puntata di Live – Non è la D’Urso di lunedì 11 novembre 2019

La scorsa settimana è stato ospite di Barbara D’Urso l’attore Gabriel Garko. L’attore, ospite a “Live – Non è la d’Urso“, ha parlato della tragedia vissuta durante la sua presenza al Festival di Sanremo di qualche anno fa, in cui vide bruciare la casa in cui alloggiava e la morte della padrona della villetta. Un evento davvero terribile che in qualche modo segnò negativamente a livello psicologico la sua partecipazione all’evento. Sul divano del programma Garko si è anche lasciato andare a confidenze di tipo sentimentale, ed alla domanda della conduttrice su fine abbia fatto la fede che generalmente porta al dito, lui ha dichiarato, facendo intendere di un litigo con la sua metà: “Devo ancora capire cos’è l’amore“.

Live – Non è la D’Urso tutte le nuove anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019! In studio Heather Parisi con il marito

Venerdì 15 novembre 2019 nel corso dell’appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5 abbiamo scoperto le prime anticipazioni e gli ospiti di Live – Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019. Chi si confronterà con le 5 sfere infuocate per l’acceso confronto della settimana? Secondo le prime anticipazioni svelate da Barbara D’Urso ospite a Live – Non è la D’Urso sarà Heather Parisi con il marito e i gemelli che arriveranno direttamente da Hong Kong. La Parisi ed il marito per la prima volta in tv insieme si confronteranno con le cinque sfere infuocate.

Gli altri ospiti di Live – Non è la D’Urso di stasera lunedì 18 novembre 2019.

In studio ci saranno anche Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, che si sfideranno in un acceso confronto con le cinque sfere. Ospite anche Taylor Mega ubriaca a Live – Non è la D’Urso stasera lunedì 18 novembre 2019. Ci sarà anche la bella Taylor Mega ospite da Barbara D’Urso il 18 novembre per raccontare se, durante il collegamento della scorsa settimana, fosse o meno ubriaca, notizia che durante la settimana ha fatto molto discutere il web. Ospite di stasera a Live Non è la D’Urso anche Laura Desirèe. La ragazza è la star di ‘Naked News’, notiziario canadese famoso a causa delle sue conduttrici-spogliarelliste. Si tornerà anche a parlare di pensioni con tanti ospiti vip, che lamentano l’insufficienza delle loro pensioni ritenute troppo basse. Il nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per stasera lunedì 18 novembre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore