Chi è Heather Parisi ospite di Live – Non è la D’Urso stasera 18 novembre 2019

Ultime indiscrezioni e curosità su Heather Parisi, ua degli ospiti di questa sera a Live-Non è la D'Urso, in prima serata su Canale 5.

Chi è Heather Parisi ospite questa sera di Live-Non è la d'Urso

Questa sera a Live – Non è la D’Urso troveremo Heather Parisi, la show girl americana che nel 2010, a 50 anni, ha avuto due gemelli con la fecondazione assistita dal marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Heather sarà presente in studio con i figli Elizabeth e Dylan ed il marito. La famiglia vive ad Hong Kong. La showgirl si sottoporrà alle domande, non proprio benevoli, delle “sfere infuocate”, ossia di cinque personaggi che non esiteranno a metterla in difficoltà con domande pungenti nella puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso. E’ abbastanza prevedibile che le venga chiesto perchè ha voluto ricorrere alla fecondazione assistita per avere degli figli in età non più “verdissima”, pur avendo altre due figlie.

Chi è Heather Parisi?

Heather Parisi è nata il  27 gennaio 1960 al Presbyterian Hospital di Hollywood da Anita Parisi, figlia di un immigrato italiano e Norman Werby.  Inizia a studiare danza in America e mentre si trovava in vacanza a Roma è stata notata dal coreografo Franco Miseria che l’ha presentata a Pippo Baudo. Dopo un provino incomincia la sua carriera nel modo della spettacolo dalla porta principale. Ballerina e cantante, il suo ultimo lavoro televisivo è stato quello di giudice nel serale di Amici 18.

La polemica con Lorella Cuccarini

Questa sera a Live-Non è la D’Urso Heather Parisi probabilmente lancerà qualche frecciatina alla  sua rivale storica Lorella Cuccarini, altra scoperta di Pippo Baudo. Negli ultimi periodi le bionda americana non ha mancato di dire la sua a proposito della collega. “Sono sincera, nelle ultime settimane ho ricevuto tantissimi attestati di stima per la mia sincerità e ne sono felicissima.
A volte mi capita ancora di leggere commenti che dicono “La Parisi è sempre polemica e sputa sul piatto dove ha mangiato” e non capisco.

“Altre” colleghe possono dire tutto quello che vogliono (forse perché sono Italiane?!), anche ingiustamente, ma io, no; a me non è concesso (forse perché NON sono italiana?!). Ho vissuto 30 anni in Italia, ho sposato un Italiano e tutti i miei figli sono oltre che americani, anche italiani. Non ho bisogno di dimostrare il mio amore per questo paese. Ma io sono e rimarrò Cittadina del Mondo che amo ovunque. Invece di innalzare muri, dovremmo abbatterli, invece di cercare quello che ci differenzia, dovremmo cercare quello che ci accomuna”, ha dichiarato la Parisi, via Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore