Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi 2 febbraio 2020. Ospiti Raz Degan, Favoloso, Bello Figo

Stasera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Live - Non è la D'Urso. Scopriamo insieme gli ospiti del nuovo appuntamento del 2 febbraio 2020.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Tante le esclusive e i nuovi ospiti che interverranno stasera nel programma di Canale 5 condotto dalla bellissima Barbara D’Urso. Nella puntata Live – Non è la D’Urso in onda domenica 2 febbraio 2020 ci sarà il faccia a faccia tra Luigi Mario Favoloso e la madre, dopo le versione contrastanti che i due hanno dato della scomparsa. Ci sarà anche la replica di Nina Moric alla ricostruzione dei fatti fornita dal suo ex nella puntata di domenica scorsa che ha sostenuto che la Moric sta mentendo sul suo conto. Scopriremo quali saranno le confessione e le nuove rivelazioni della ex modella.

Gli ospiti di stasera domenica 2 febbraio 2020 di Live – Non è la D’Urso

Dopo l’ospitata di Paola Barale della scorsa settimana che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul suo ex, sarà in studio proprio Raz Degan che si confronterà con 5 sfere. Cosa rivelerà in merito al rapporto con la Barale e come commenterà la sua scelta della scorsa settimana? In studio ci sarà Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia, che racconterà la verità sulla fine della loro relazione e farà chiarezza sulle accuse mosse al suo ex nelle scorse settimane. Eva Robin’s farà una rivelazione su un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Il rapper Bello Fico, il personaggio mediatico del momento, risponderà alle polemiche sorte sul suo conto. Il nuovo appuntamento in prima serata con la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso è per stasera domenica 2 febbraio 2020 alle 21.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore