Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 31 gennaio 2020. Serena Enardu nuova concorrente!

Scopriamo le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020: cosa accadrà nella nuova puntata andrà in onda stasera 31 gennaio 2020 su Canale 5?

serena-enardu-e-pago-min

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020, vediamo che nella puntata che andrà in onda stasera venerdì 31 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5, Serena Enardu entrerà ancora nella casa, per un nuovo confronto con il suo ex Pago. Lo ha detto Alfonso Signorini, che nel corso della puntata di lunedì scorso ha parlato del nuovo confronto tra i due e di una grossa sorpresa in arrivo per il cantante. La bella Serena diventerà uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2020. Inoltre, nella puntata di stasera Paolo Ciavarro incontrerà la madre Eleonora Giorgi.

Le nuove nomination al Grande Fratello Vip 2020!

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip mostrano che nella scorsa puntata ci sono state le nuove nomination. I concorrenti più nominati, che vanno in sfida al televoto fino alla puntata di venerdì 31 – sono  tre: Patrick Ray Pugliese (mandato a rischio eliminazione da Pago, tra i preferiti e “immuni” della Casa); Andrea Montovoli (il più nominato dagli uomini, grazie alle nomination palesi); Rita Rusic (la più votata dalle donne, in Confessionale e in gran segreto). Chi sarà l’eliminato e chi verrà salvato? Lo scopriremo nel serale di venerdì 31 gennaio 2020!

Il Grande Fratello Vip 2020 è la versione del Grande Fratello il cui è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Conduce il programma Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo come opinionisti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore